Ladro di biciclette colto in flagrante

bfabio

Biker novus
29/6/15
40
15
0
62
Favara (AG)
Visita sito
Bike
Ghost
Pensa te, io che ho vissuto per qualche anno in uno dei quartieri più "difficili" di Napoli (la Sanità, per chi conosce) non ho mai subito un solo furto. Praticando il bike to work e all'epoca non avendo la macchina, tornavo a qualsiasi ora del giorno e della notte in bici. Mai successo niente. MAI.
Un amico, invece, dopo aver viaggiato in bici da Berlino a Copenaghen, nella capitale danese gli hanno fregato la bici e ha dovuto prendere un aereo. Che strano il mondo, eh? Non funziona a generalizzazioni. Purtroppo non tutti lo capiscono
Io invece nel periodo universitario ho vissuto a Ballarò, quartiere “in” di Palermo. A me non è mai successo niente e quando veniva qualche amico a trovarmi avvisavo i ragazzini che giocavano fuori che quello era un mio amico: tutto liscio.
Il problema è sempre per i non residenti.
Ciaooooo
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io invece nel periodo universitario ho vissuto a Ballarò, quartiere “in” di Palermo. A me non è mai successo niente e quando veniva qualche amico a trovarmi avvisavo i ragazzini che giocavano fuori che quello era un mio amico: tutto liscio.
Il problema è sempre per i non residenti.
Ciaooooo
Ma erano ragazzini che rubavano per fare la bella vita? :nunsacci:
 

bfabio

Biker novus
29/6/15
40
15
0
62
Favara (AG)
Visita sito
Bike
Ghost
Ma erano ragazzini che rubavano per fare la bella vita? :nunsacci:
Ballarò è un quartiere nel centro storico di Palermo, abitato da gente diciamo non “in” e che vivono come possono: rubando ecc ecc. non per fare la bella cita, ma per sopravvivere. Pensa che una volta, rientrando a casa di notte, abbiamo visto un tizio che metteva del cemento in una buca nel mezzo della stradina. Probabilmente stava soltanto riparando la strada, ma noi abbiamo immaginato chissà cosa stesse nascondendo lì sotto. E questo è successo quasi 40 anni ga e ancora lo ricordo.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo