L'affronto irrispettoso ... e la vendetta compiuta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Non menzioni se in bici ci vanno con i sandali da frati Cappuccini e i calzettoni fino al ginocchio, sono particolari importanti da tenere in considerazione. Perché di solito io li vedo così [emoji33]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non menzioni se in bici ci vanno con i sandali da frati Cappuccini e i calzettoni fino al ginocchio, sono particolari importanti da tenere in considerazione. Perché di solito io li vedo così [emoji33]

Dalle foto non si vedevano ma penso di si, calze bianche ovviamente e di qualità grezza :-|
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ciao carissimo, sapevo che saresti intervenuto. Ora posso quindi svelare il mistero .... :-|
Mia moglie mi fa vedere la foto del giro dello scorso anno e cosa vedono i miei occhi? L'unica cosa che non avrebbero voluto vedere: gente vestita da xc con le tutine in lycra ma con la panza, travestiti con pantaloni simil larghi che posano davanti alle bici con le corna (si, si tratta pure di corna :smile:) e ragazze che fanno fatica a sorridere sulla foto, distrutte per aver fatto 18 km di andata e 30 metri di dislivello in 1 ora e mezza e non sanno come ritornare a casa :smile: :8-):

Oggi è venerdi ma il fatto è vero :cry:
E gli insulti alla moglie continuano .... :-|:8-):


beh 18 km in un'ora e mezzo è una media niente male per chi non va mai in bici daii
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
beh 18 km in un'ora e mezzo è una media niente male per chi non va mai in bici daii

Non ci siamo capiti, alcuni di loro vanno in bici da 20 anni e hanno pure le bici di 20 anni fa :smile:

Però le corna da un tedesco con la panza e i calzettoni bianchi coi sandali no, c'e' un limite a tutto...
Infatti, sarebbe troppo.

Intanto tornato a casa e non ci sta nessuno :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo