Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ciao ragazzi (e non)...
Domani vorremmo venire a girare dalle vostre parti (CG, Zio, Lupi).
E' caduta un po' di neve i giorni scorsi ma mi immagino che si possa girare senza problemi.
Qualcuno può confermare?

Tnx!
Ciao!
Qui c'è ancora neve; in settimana non si è sciolta neanche nelle zone esposte; per le discese non ci sono grossi problemi e dovrebbe essere divertente. Le risalite invece tra neve e canale che si formano, sulla dorsale se sono passate le macchine dei cacciatori magari è più schiacciata
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and karlacio

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ciao! Tutto percorribile e senza neve.
C'è da divertirsi!!

Mah, una volta si diceva: birra pagata :roll:

Pagherei volentieri una bella birrazza a Ziofujo ma non ho ancora l'onore di conoscerlo e le "BeerCoin" non le hanno ancora inventate!

@ziofujo se domani sei in zona fatti riconoscere che la birra è pagata!
PS io sono un vecchietto panciuto che con una yeti corre dietro agli altri...
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Oggi anche noi faremo una visita ai lupi, ci piacerebbe provare i nuovi trails....conviene partire da Fosseno o si possono prendere tranquillamente anche da Colazza?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Oggi anche noi faremo una visita ai lupi, ci piacerebbe provare i nuovi trails....conviene partire da Fosseno o si possono prendere tranquillamente anche da Colazza?

Scusami ma ho visto solo adesso il messaggio!
Buona parte dei Lupi nel fine settimana era nelle vostre zone a cercar neve fresca.

Rispondo lo stesso, che magari il messaggio viaggia nel tempo e lo leggi l'altro ieri: per Rocul e Sex-ty, si può salire dal lavatoio di Fosseno, ma io preferisco da Colazza; in pratica passato la partenza del CG in pochi minuti si arriva alla partenza nuova del Rocul; volendo si fa parte alta del Rocul, primo pezzo del Sex-ty e si riprende la gippabile per Traccia/Miniera.
Al Mariangela cominceremo a lavorarci seriamente nelle prossime settimane; ricordatevi il 10 e 11 Marzo per il raduno di Lupi!
 
Ultima modifica:

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Scusami ma ho visto solo adesso il messaggio!
Buona parte dei Lupi nel fine settimana era nelle vostre zone a cercar neve fresca.

Rispondo lo stesso, che magari il messaggio viaggia nel tempo e lo leggi l'altro ieri: per Rocul e Sex-ty, si può salire dal lavatoio di Fosseno, ma io preferisco da Colazza; in pratica passato la partenza del CG in pochi minuti si arriva alla partenza nuova del Rocul; volendo si fa parte alta del Rocul, primo pezzo del Sex-ty e si riprende la gippabile per Traccia/Miniera.
Al Mariangela cominceremo a lavorarci seriamente nelle prossime settimane; ricordatevi il 10 e 11 Marzo per il raduno di Lupi!

grazie zio,Purtroppo non sono riuscito a reperire una Delorean per tornare indietro nel tempo..[emoji1][emoji1] in ogni caso credo che ci vedremo a Marzo per il raduno.[emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunicazione di servizio:
Sono iniziati i lavori di disboscamento a Colazza e la variante in salita per i sentieri (quella a destra dopo la pozzanghera gigante con all'interno il coccodrillo) è chiusa. Per salire si può allegramente morire sulla gippabile E2.
I sentieri invece sono sempre aperti e l'altra sera ho fatto il Rocul che è proprio un bel sentierino.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Il Ferra

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Comunicazione di servizio:
Sono iniziati i lavori di disboscamento a Colazza e la variante in salita per i sentieri (quella a destra dopo la pozzanghera gigante con all'interno il coccodrillo) è chiusa. Per salire si può allegramente morire sulla gippabile E2.
I sentieri invece sono sempre aperti e l'altra sera ho fatto il Rocul che è proprio un bel sentierino.
Ciao
Grazie caro. Sarà utilizzabile nel medio periodo o provvederai direttamente all'impianto di risalita?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per la gippabile della morte nel l'impero klingon si può passare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa Y, ma vedo solo adesso il messaggio... chiusa anche la rampa maledetta. C'è un'altra gippabile, 100mt prima della variante MTB a destra, è breve ma si spinge tutta. Comunque in settimana dovrebbero riuscire a liberare almeno la vecchia rampa...
Da Fosseno invece tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo