Lago Maggiore: KOM etilico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EPT

Biker serius
2/7/13
235
154
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Norco Sight 29 2018
Ciao ragazzi, sperando di fare cosa gradita, visto che bene o male siete del posto, vorrei segnalare un sentiero che è stato di recente ripulito (non da me) in zona Maggiora. In pratica partendo dall'autodromo del pragiarolo seguite il 798 finchè non incrociate la tagliafuoco proveniente da Molino Ciotino. Al che continuate un 100mt sulla destra e prendete la prima deviazione che trovate sempre sulla destra. Dopo pochi metri si arriva alla testa del sentiero. L'ho tracciato su OpenCycleMap come "Eroica" perchè questo è il nome con cui tradizionalmente è conosciuta. Lo segnalo perchè secondo me merita, è un sentiero naturale che però riserva delle parti guidate molto divertenti, così come dei tratti tecnici. Da fare in un giro magari associandola alla famosa 2000.
Colgo l'occasione per fare i complimenti ai Lupi per gli ottimi sentieri che hanno sfornato ;)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ciao ragazzi, sperando di fare cosa gradita, visto che bene o male siete del posto, vorrei segnalare un sentiero che è stato di recente ripulito (non da me) in zona Maggiora. In pratica partendo dall'autodromo del pragiarolo seguite il 798 finchè non incrociate la tagliafuoco proveniente da Molino Ciotino. Al che continuate un 100mt sulla destra e prendete la prima deviazione che trovate sempre sulla destra. Dopo pochi metri si arriva alla testa del sentiero. L'ho tracciato su OpenCycleMap come "Eroica" perchè questo è il nome con cui tradizionalmente è conosciuta. Lo segnalo perchè secondo me merita, è un sentiero naturale che però riserva delle parti guidate molto divertenti, così come dei tratti tecnici. Da fare in un giro magari associandola alla famosa 2000.
Colgo l'occasione per fare i complimenti ai Lupi per gli ottimi sentieri che hanno sfornato ;)

Grazie! L'eroica è sempre una garanzia!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ritorno a colazza...tanta roba! Following lozio su sexty mi sono gasato a mille.
Trail davvero davvero bello.
Manutenzione dei sentieri al top!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica mensile dislivello positivo