Lago Maggiore: KOM etilico

Xandru

Biker novus
17/7/18
22
5
0
28
Cressa
Visita sito
Bike
In arrivo..
Ciao a tutti! Qualcuno ad Agosto si vuole fare qualche uscita dalle parti del Fenera/Pogno/Colazza e dintorni?
Sono un principiante nelle discese ma ho una discreta resistenza a distanza e salite.

Inoltre, che voi sappiate esiste qualcuno in zona che da corsi base/intermedi di mtb? Mi piacerebbe molto migliorare la mia tecnica e con i video di youtube non è come avere qualcuno che ti segue di persona.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao a tutti! Qualcuno ad Agosto si vuole fare qualche uscita dalle parti del Fenera/Pogno/Colazza e dintorni?
Sono un principiante nelle discese ma ho una discreta resistenza a distanza e salite.

Inoltre, che voi sappiate esiste qualcuno in zona che da corsi base/intermedi di mtb? Mi piacerebbe molto migliorare la mia tecnica e con i video di youtube non è come avere qualcuno che ti segue di persona.

Colazza/Invorio è una zona perfetta per imparare la tecnica in discesa. Anche io sono agli inizi e giro spesso lì.

Credo sarò da quelle parti, però il Weekend 1/2 settembre.

Per l'altra tua domanda, se cerchi più una guida locale prova qui:

https://isentierideilupidelcornaggia.wordpress.com/media/

Se cerchi più un maestro, ti conviene rivolgerti a una accademia Mtb. In zona conosco MTBMilano (a cui sono associato), MTB Fun & Trails o la Scuola MTB Lago Maggiore.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per i frequentatori dei sentieri dell'AltoVergante MTB Arena o chi non li conosce ancora e vuoi farsi una cultura in materia, un paio di date interessanti:
domenica 7 Ottobre ore 9.00: Bike&Fun sui sentieri dell Volpi d'Invò
domenica 14 Ottobre ore 9.00: giro Sui sentieri dei CIPS

Tutte le info sulle pagine Facebook delle Volpi d'Invò e ASD CIPS

Venite numerosi e saremo numerosi!
 

Classifica mensile dislivello positivo