Lago Video!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per tutti gli amanti del Garda vi annuncio che è in produzione un nuovo video sul Lago di Garda. Un rider su tutti: Hans Rey! Nel video si vede, fra l'altro, la prima discesa di "El Mistral", il sentiero presentato nel numero di settembre di TuttoMTB.

Il video sarà pronto alla fine di dicembre e sarà in vendita nel nostro online shop

Per scaricare il trailer: http://www.abenteuer-alpencross.de/Trailer_lago_6_8.mov (6,8 MB)

163_garda_hansrey_009.jpg
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Maxgr81 ha scritto:
complimenti a pubblicare su tutto mtb il servizio sul el mistral.. vediamo adesso chi sarà il primo a rimetterci le penne...

di sentieri così ne sono stati pubblicati a iosa: el signor da bike magazin lo scorso anno, per esempio. Mezzocorona due numeri fa. Sempre è stato scritto che sono sentieri esposti e per biker esperti. E, visto che non ci sono impianti di risalita nelle vicinanze, i bambinoni da bike park rimangono tagliati fuori.
 

Maxgr81

Biker poeticus
resta comunque un sentiero molto pericoloso.. e te lo dice uno che vive sul garda e che lo conosce molto bene.. adesso con quel bellissimo servizio credo che qualche biker anche non esperto li venga voglia di affrontarlo.. io credo che con calma riuscirei ad affrontarlo in bike ma non ci penso nemmeno di provarlo montato sulla mia biga... secondo me è un attimo passare giu di sotto...e di pellaccia c è ne una sola.. non voglio fare il gufo ma credo che certi percorsi non è il caso di pubblicarli su riviste di settore..

nonostante essere contro a questo articolo complimenti per bellissimo il servizio e bellissime le foto.. hans rey credo che sia il maestro di tutti i bikers..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Premetto che non conosco il sentiero citato.
Ma posso dire comunque !!!CHE!!! il problema di citare o meno un percorso, e irrilevante, visto che ce ne sono milioni di sentieri pericolosi esposti.
LA VERA DECISIONE di rischiare o meno la pelle rimane al biker.

ED ORA MI VEDO IL TRAILER

CIAO
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
A me questa qua del non pubblicare itinerari potenzialmente pericolosi sembra una stupidaggine. Sarebbe come se le riviste di apinismo non dovessero pubblicare relazioni di salite dure o pericolose: non esiste. Importante è dare le giuste informazioni ed avvertimenti, poi ognuno è responsabile di sè stesso. :il-saggi:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
ci sono novità sul video? Tempi? uando l'obbiettivo si avvicina la tensione cresce.....

Facci sapere, abbiamo dbisogno della dose, the collective oramai lo abbiamo consumato...
 

Classifica mensile dislivello positivo