Lagorai, nei contorni e nei dintorni

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da 1maggio, 7/2/14.

1. lonebiker

lonebiker Biker grossissimus

A ZonZo per i Lagorai e non solo...

Praticamente una mini TransLagorai in un giorno, andando anche in Val di Fiemme. Stupendi i Laghetti di Lagorai, il Lago Lagorai e tutte le valli fatte. Giro al 200% Full A.M. @Trail Hunters , ottimamente preparato dal Alberto . Grandi compagni d'uscita assieme a me ed Alberto, stavolta anche Giovanni di sabato :-) e la "quasi" new entry Luca , mai stanco. Lunga e intensa giornata, molto appagante

• Mi piace Mi piace x 2
    • Bel post Bel post x 2
  2. SID65

SID65 Biker tremendus

Bike:
    Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
    Grandi Mauro complimenti...mi piacerebbe sapere da dove siete partiti e che girone avete fatto nel dettaglio.
    Ciao Sid.
    :prost:

• Mi piace Mi piace x 1
  3. lonebiker

Grazie Loris, si scusa poco specificato. Io la traccia, purtroppo non ce l'ho, ma ti do dei punti di riferimento. Partiti dal Rif. Carlentini, passo 5 croci,Forcella Lagorai poi giù dal Lago Lagorai in direzione est nei boschi di Fiemme,risaliti a Malga Aie e ridiscesi, attraversando prima, al Rifugio Cauriol, passo Sadole e risaliti al 5 Croci con discesa al Carlentini

• Mi piace Mi piace x 2
  4. SID65

SID65 Biker tremendus

Bike:
    ...paura...che girone...complimenti ancora...mi vien male a chiedertelo...dislivello?

:hail::hail::hail:

5. lonebiker

arrivat al Carlentini alle 23 :-) 3600 x 70km 1900 pedalati 1700 spallati

• Mi piace Mi piace x 2
  6. SID65

SID65 Biker tremendus

Bike:
    Lo sapevo che non dovevo chiedertelo...e io che mi sono lamentato dei 2150 m di D+ del Collecchio in Val d'Ultimo.:smile:

Uomini duri a dir poco Bobo...saranno stati i festeggiamenti del compleanno del sabato o cosa ma ho fatto una faticaccia mostruosa :$$$:...ho tribolato non poco :zapalott: ...un passo in avanti e due indietro in ambiente spettacolare...:smile:

Intanto ecco la rivisitazione del giro del Collecchio in Val d'Ultimo:

https://www.relive.cc/view/1043848357

#1306 SID65, 19/6/17 alle 17:04
    Ultima modifica: 19/6/17 alle 17:19
    • Mi piace Mi piace x 2
  7. lonebiker

Prima cosa a quanto capisco, TANTI AUGURI LORIS :-) , per il resto, basta stare in montagna con la bici e divertirsi tra amici, magari in questi favolosi posti incontaminati, trovati solo 2 trekkers a piedi :-)

• Mi piace Mi piace x 2
  8. SID65

SID65 Biker tremendus

Bike:
    Parole sante Mauro e auguri in ritardo anche a te ;-)...pensare che il tratto da Passo Val Cion al Lago di Lagorai l'anno scorso l'avevamo fatto anche noi in senso contrario e ti assicuro che è stato il tratto nel quale abbiamo pedalato ben poco...ci abbiamo messo una vita nel percorrerlo...:wink: :prost:

• Mi piace Mi piace x 1
  9. lonebiker

Immagino ;-) invece da Forcella Lagorai fino al Lago molto e molto bello ci sono parecchi punti di roccia porfirica arrotondata dove ci puoi surfare sopra na vera figata :-)

• Mi piace Mi piace x 2

Condividi questa Pagina