Lagorai, nei contorni e nei dintorni

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da 1maggio, 7/2/14.

1. SID65

SID65 Biker ciceronis

Bike:
    Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
    Lo sapevo che non dovevo chiedertelo...e io che mi sono lamentato dei 2150 m di D+ del Collecchio in Val d'Ultimo.:smile:

Uomini duri a dir poco Bobo...saranno stati i festeggiamenti del compleanno del sabato o cosa ma ho fatto una faticaccia mostruosa :$$$:...ho tribolato non poco :zapalott: ...un passo in avanti e due indietro in ambiente spettacolare...:smile:

Intanto ecco la rivisitazione del giro del Collecchio in Val d'Ultimo:

https://www.relive.cc/view/1043848357

#1306 SID65, 19/6/17
    Ultima modifica: 19/6/17
    • Mi piace Mi piace x 2
  2. lonebiker

lonebiker Biker grossissimus

Bike:
    Fat

Prima cosa a quanto capisco, TANTI AUGURI LORIS :-) , per il resto, basta stare in montagna con la bici e divertirsi tra amici, magari in questi favolosi posti incontaminati, trovati solo 2 trekkers a piedi :-)

• Mi piace Mi piace x 2
  3. SID65

SID65 Biker ciceronis

Bike:
    Parole sante Mauro e auguri in ritardo anche a te ;-)...pensare che il tratto da Passo Val Cion al Lago di Lagorai l'anno scorso l'avevamo fatto anche noi in senso contrario e ti assicuro che è stato il tratto nel quale abbiamo pedalato ben poco...ci abbiamo messo una vita nel percorrerlo...:wink: :prost:

• Mi piace Mi piace x 1
  4. lonebiker

Bike:
    Fat
    Immagino ;-) invece da Forcella Lagorai fino al Lago molto e molto bello ci sono parecchi punti di roccia porfirica arrotondata dove ci puoi surfare sopra na vera figata :-)

• Mi piace Mi piace x 2
  5. lonebiker

Bike:
    Fat
    E anche questo Sabato, siam venuti in queste fantastiche montagne. Bel giro AM, partendo da Caoria-Refavaie, Forcella Coldosè-Forcella Valmaggiore, con caffettino e breve riparo da pioggia al bellissimo bivacco Paolo e Nicola e poi giù fino a Caoria da Forcella Paradisi...stratosferica discesa che termina esattamente difronte (5 metri di sede stradale) alla porta di un buonissimo Bar/Pub che si puà chiedere di più da un giro :-) :-) :-)

Manca tutto il resto del giro ma...cellulare scarico :-)

• Mi piace Mi piace x 2
  6. cer-mtb

cer-mtb Biker serius

Bike:
    basta che sia mtb...
    Super sti lagorai, anch'io volevo venire, giro da levico vetriolo panarotta ecc ecc...ma mi son fatto condizionare dal meteo, nuvolo e rischio pioggia, così mi son fatto un giro baldense con annesso telegrafo...

• Mi piace Mi piace x 2
  7. lonebiker

Bike:
    Fat
    beh no un "giretto" e con quelle temperature poi ;-) :-)

Visto che Luca ha aggiunto le sue belle e più complete foto all'uscita di sabato scorso vi lascio il link dell'Album visibile anche da chi non ha un account Facebook
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1433836820030124&type=1&l=dadbdb0b20

• Mi piace Mi piace x 2
  8. cer-mtb

cer-mtb Biker serius

Bike:
    basta che sia mtb...
  9. SID65

SID65 Biker ciceronis

Bike:
  10. neobios

neobios Biker serius

Ciao sportivi,
    voi che siete esperti della zona, mi potete dare la traccia di qualche bel sentiero che dal monte Panarotta scende a Levico, passando per Vetriolo? Niente asfalto e strada bianca, se possibile...

11. lonebiker

Bike:
    Fat
    Discesa Stile Saulbuio o Forcella Mendana?

#1316 lonebiker, 28/6/17
    Ultima modifica: 28/6/17
  12. neobios

neobios Biker serius

si, ma che sia pedalabile.... conosci qualcosa?

13. lonebiker

Bike:
    Fat
    no ti chiedevo per vedere che tipo di discesa volevi fare visto che quella dalla Mendana è completamente diversa da quella dello Salubio ;-) .
    Cmq ho visto che hai già fatto il 308 (senza tratto inziale in cresta della PS di E-Mtb) 309 idem, c'è poi un freeride nel bosco che parte poco dopo le antenne e scende un po' dopo Malga Masi, sulla sterrata che arriva dal Maso vecchio di Vetriolo. Per Levico poi prendi il 303 e 305.

Ma se vuoi discese "quasi" in stile Salubio vai a farti quelle dell'Argentino

• Mi piace Mi piace x 1
  14. neobios

neobios Biker serius

Il tratto iniziale del 308-309 in cresta abbiamo camminato , poi sul 308 ci siamo divertiti, specie nella parte bassa già pulita per le PS.
    Quale e' quella dell'"argentino"?

15. lonebiker

Bike:
    Fat
    Si in cresta è esposto e verticale prima di prendere l'attacco del 308 (noi l'ultima volta eravamo in 32 :-) ). Diciamo pure che è stata creata più che pulita in 308 non arriverebbe dietro il Maso ma sopra Via Roma prima delle Terme ;-)
    Chiedi pure a Francesco per le tracce dell'Argentino ne ho date 2 su 8 prima che andaste a fare il Salubio ;-)

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Lagorai contorni dintorni
  1. astrolontano
    Risposte:
    6
    Visite:
    252

Condividi questa Pagina