L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buon giorno amici emy-sti :celopiùg:cosa e successo???? topic chiuso per ferie??? :nunsacci::nunsacci:comunque un buon fine settimana a tutti ... ciaooo ciaoooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless: senza il tuo augurio di Buon fine settimana andiamo in tilt,ci hai viziati troppo bene;-)
Ora si che può essere l'inizio di un Buon week che auguro a te,famiglia e a tutti noi!:celopiùg:
 
senti.... io il mio giretto l'ho fatto... ma per quanto riguarda la neve nel "marchigiano"... non mi sembra ci siano state bufere o simili.... sbaglio?? ;-)
:spetteguless:Perchè il giretto non lo hai fatto dalle nostre parti e non ci hai incontrato, se no altro che bufera, peggio!!!!:hahaha::smile:
Buona notte caro Gab. e buon inizio settimana a te e a tutti quelli che ci leggono!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo