L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...infatti c'ho messo 5 giorni per tornare qui
1169599424.gif


Scherzo...ho lavorato :pirletto:

Buona Sera!!
3449150802.gif
Solo 5 giorni?Ci sono forumendoli che ci mettono mesi per ritrovare la strada per questa sezione,pur conoscendola da anni!:smile:
Notte Bib@!:celopiùg:
 
Ho trovato un articolo interessantissimo e una genialata, peccato non realizzabile in Italia:
Christian Petersen di Altlandsberg, paesino a nord est di Berlino, ha ricoperto una facciata dell'edificio con bici di tutti i tipi per grandi e piccini, per pubblicizzare e vendere le biciclette.
Da noi, sicuramente, il giorno dopo non troveremmo più neanche il muro, ma è davvero uno spettacolo!!!

578860_450689554964787_543910591_n.jpg

(FT di "quelli che parlano agli alberi")
 
Ciao Lady Musty! Spero tu stia meglio!

Il caldo massacra, preferisco autunno e primavera, ma quelli di una volta, quando il clima era mite e semmai un pò nuvoloso, ma si pedalava veramente bene, senza sudare più di tanto!
Comunque grazie per l'interessamento.:celopiùg:
Buona serata a te, io mi sto gustando un pezzetto di anguria, vuoi?!;-)

602623_3827827666741_114990031_n.jpg
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Si!! Grazieeeeee! :P
Anche io non amo l'estate!
Non mi piace il mare (come luogo affollato di ombrelloni e gente esaurita), non sopporto il caldo e le zanzare...
Invece adoro l'inverno!...si mangia e si dorme meglio con il freddo ;)
Buona Notte Lady Musty...a domani!
 
Si!! Grazieeeeee! :P
Anche io non amo l'estate!
Non mi piace il mare (come luogo affollato di ombrelloni e gente esaurita), non sopporto il caldo e le zanzare...
Invece adoro l'inverno!...si mangia e si dorme meglio con il freddo ;)
Buona Notte Lady Musty...a domani!
Io adoro il mare di prima mattina, quando non c'è nessuno e si nuota divinamente, ma la natura mi piace tutta, si, possibilmente senza zanzare, vipere, serpenti, quelli purtroppo già si trovano da per tutto!:smile::smile::smile:
Buona notte Bib@
 
A me il mare piace così :smile:
249724685negombo_inverno.jpg
Il mare, per me, è magia, è calma e tempesta, è tornar bambini,giocando con la sabbia o nuotando, è romanticismo e malinconia, respiro e sogno, in qualsiasi stagione e con sole, pioggia (come ora sta piovendo qui ;-) ), neve, nuvolo o vento di maestrale.
Buona notte Bib@ e grazie per questa bella foto!:celopiùg:
 

Gab. 75

Biker ultra
:smile:
Ah e lo dici così??Ecco perché sei sparito... bellissima notizia,così non sei più in minoranza quando fai tardi!:smile:
AUGURISSIMI:celopiùg:

.... ;-)... e si.. ora per lo meno ce la giochiamo alla "pari".... anche se pari non si è mai... comunque diciamo che avrò in avvenire un appoggio.... grazie mille per gli auguri... molto graditi... e saluta Fabio....

Ciao G.
 

Classifica mensile dislivello positivo