L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buon S. Valentino
a tutto il forum!!!!!!
Ma il mio augurio è che possiate ricevere amore sincero
tutto l'anno!!!!!
66720_337704946330775_1496816106_n.jpg

(IMG Titti)
 
Ti ringrazio e contraccambio .... dalla reggia mi dicono di postare una foto .......:hahaha:chiara travestimento di carnevale la sposa cadavere .... non spaventarti!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ciaoo ciaooo buona serata!!!!!!
S7305127.jpg

La reggia conosce bene come farmi felice...grazie.
Ma se c'era questa bella fata turchina, che ha i tuoi stessi occhi, tu,Lello,ti sei vestito da Pinocchio o da Geppetto?!:smile:
MA l'altra bimba?
 
Ti ringrazio e contraccambio .... dalla reggia mi dicono di postare una foto .......:hahaha:chiara travestimento di carnevale la sposa cadavere .... non spaventarti!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ciaoo ciaooo buona serata!!!!!!
S7305127.jpg
ah non avevo letto della sposa cadavere, ma aveva i capelli turchini?:nunsacci:
E' comunque dolcissima!:celopiùg:
GRAZIE TANTO alla reggia famiglia!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
La reggia conosce bene come farmi felice...grazie.
Ma se c'era questa bella fata turchina, che ha i tuoi stessi occhi, tu,Lello,ti sei vestito da Pinocchio o da Geppetto?!:smile:
MA l'altra bimba?
:smile::smile: Noooo io non mi sono mascherato!!!!! l'altra bimba anche lei niente travestimenti non le piace tanto il carnevale ...ciao lady buona domenica sera....il lunedì ormai e vicino!!!!:cry::cry::cry: ciaoo ciaooo!!!!
 
:smile::smile: Noooo io non mi sono mascherato!!!!! l'altra bimba anche lei niente travestimenti non le piace tanto il carnevale ...ciao lady buona domenica sera....il lunedì ormai e vicino!!!!:cry::cry::cry: ciaoo ciaooo!!!!
:spetteguless:Tu hai sempre la veste migliore: quella di padre dolce e affettuoso! ;-)
:spetteguless:Anch'io non amo i travestimenti, ne ho visti troppi in giro:omertà:
Goditi queste ore serali familiari e non pensare a domani, oggi, ora si vive, domani è come dice Rossella O'ara: "domani è un altro giorno e si vedrà!" ;-)
Buona serata lello e tanti bacioni alle tue belle donnine!:celopiùg:
 
Che giorno è oggi? :nunsacci:
Ah.... domani è Pasqua?!:nunsacci:
Quest'anno le festività passano, senza accorgercene, forse perchè la voglia di festeggiare non è poi tanta, ma non si può certo dimenticare una sacralità come questa e, non tanto per le uova e le possibili abbuffate, se poi ci saranno, ma proprio per ricordare un uomo, apparentemente comune, che ha dato la vita ed è risorto, per ideali di fratellanza, ugualianza e, soprattutto, la salvezza dell'umanità tutta, credente e non....
Non voglio entrare in discorsi religiosi, ma solo ricordare, a me stessa, in primis, e a chi mi legge, che Pasqua è, soprattutto, la speranza di Resurrezione di tutta l'umanità.
AUGURI A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lello.m
Oggi, finalmente, come ogni anno col caldo, sono arrivati, anche, i nostri adorati rondoni, con il loro urlo di richiamo, inconfondibile e le loro mirabolanti picchiate, unici come lo era la mia dolcissima Emy!
Fermarmi, come stamattina, a guardare il cielo, ora che ci sono loro, è un'emozione malinconicamente sognante e dolce, ed io sono rimasta incantata, in minuti infiniti di respiro, quasi in estasi!
Per il mio cuore, le loro urla sono musica e gioia piena!
 
Indovinate?

942239_10200559201855066_114817077_n.jpg


PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... che grande novità!:smile:
Ma guardate, all'interno di un nuvolone, cosa ho trovato:
una nuvola più piccola, che, a me, sembra un uomo, con cappello, o una strega
(a voli libera interpretazione),
che sta cavalcando un drago....

375660_10200559212815340_368131711_n.jpg


389191_10200559211935318_894309491_n.jpg


La natura è, proprio, meravigliosa e ci permette di sbizzarrirci, con la nostra fantasia e ci fa sognare sempre....
sempre che si sappia guardare, con occhi sognanti!
 

Gab. 75

Biker ultra
.... Azz!!! tempo fà infatti ero "passato" per un salutino... e non c'era più il blog!!! .... fortuna è riapparso..... Ciao Raga!!!! ciao Musty...... e ....... ....... ...... ...... ...... ........ ............... ........ ............ .......... ......... ................. ............... ........... ciao..... .............. ......... ..... ... ... .asp.... ...... ........... ......... ........... ...... .......... ...... a si!!! ............ ........... ........... .......... .......... ...... Nicoletta!!! :-):-)
 
.... Azz!!! tempo fà infatti ero "passato" per un salutino... e non c'era più il blog!!! .... fortuna è riapparso..... Ciao Raga!!!! ciao Musty...... e ....... ....... ...... ...... ...... ........ ............... ........ ............ .......... ......... ................. ............... ........... ciao..... .............. ......... ..... ... ... .asp.... ...... ........... ......... ........... ...... .......... ...... a si!!! ............ ........... ........... .......... .......... ...... Nicoletta!!! :-):-)

:spetteguless:Guarda che il blog non è questo 3d e il mio blog non è ricomparso per niente, si vede che all'ultimo aggiornamento del sistema fatto, hanno deciso di levare i blog, almeno il mio,boh! Misteri!:fantasm:
Comunque è sempre un gran piacere risentirti, ma come mo mi chiami per nome?:nunsacci::smile: :rosik:Credevo ti fossi dimenticato di noi.:omertà:
Vieni più spesso e non solo qui, anche di persona, infondo non sei così distante.
Un bacione ai tuoi bimbi e alla mogliettina!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo