L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qui i vostri rospi che non avete mai sputato....vecchi o nuovi!!!

mb65.gif

Mi raccomando il linguaggio....consono a un vero Cubista

mb59.gif

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
eccheccaz...! Ci hai rotto le palle x la nostra avventura sul Rolle e poi alla prima occasione ti tiri indietro come un coniglio bagnato??? Ma che mezza calzetta di capo sei????
"E io parto di qui, vado di là, ho lo zaino pieno di tutto e quindi anche se minaccia brutto parte lo stesso"...si si, come no.....

100 km dei Forti lost forever......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
eccheccaz...! Ci hai rotto le palle x la nostra avventura sul Rolle e poi alla prima occasione ti tiri indietro come un coniglio bagnato??? Ma che mezza calzetta di capo sei????
"E io parto di qui, vado di là, ho lo zaino pieno di tutto e quindi anche se minaccia brutto parte lo stesso"...si si, come no.....

100 km dei Forti lost forever......




Minchia che sfogo!!!!!!!!!



Kapooooooooooooooooo......questa è insubordinazione! Propongo l'evirazione.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Minchia che sfogo!!!!!!!!!



Kapooooooooooooooooo......questa è insubordinazione! Propongo l'evirazione.

Ho già tutto pronto per lo Sciliar.....seghetto per metallo a cordino.....taglio netto del canotto sella e manubrio......svitamento di tutti i raggi e del movimento centrale.....ruote allentate.....!!!
Al mattino dopo la notte al Rif. gara di discesa DH......primo a scendere è The Teacher......!!! :omertà:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ho già tutto pronto per lo Sciliar.....seghetto per metallo a cordino.....taglio netto del canotto sella e manubrio......svitamento di tutti i raggi e del movimento centrale.....ruote allentate.....!!!
Al mattino dopo la notte al Rif. gara di discesa DH......primo a scendere è The Teacher......!!! :omertà:


se se...puoi solo :specc:

io da vero uomo non mi tirerò indietro....
 

Dex222

Biker superis
...pensandoci bene anche io ho uno sfogo, però nn riguarda DIRETTAMENTE la bici!!!

Volevo solo dire che nel posto dove lavoro da 8 anni , facciamo un orario che con il tempo ho iniziato ad apprezzare in quanto faccio 7 ore al giorno su due turni 7-14 o 14-21 perciò ho sempre mezza giornata libera per fare ciò che preferisco :i-want-t:

Però quei maledetti schiavisti quando arriva l'estate e c'è meno gente, perchè parecchi vanno in ferie (la ditta nn chiude mai e noi possiamo prenderci le ferie quando vogliamo), cosa pensano bene di fare? dato che siamo in pochi in laboratorio ci fanno fare giornata SOLITAMENTE ad agosto e, SOLITAMENTE, l'orario era 8-16.30 compresa mezz'ora di pausa che tutto sommato ci poteva stare! :medita:

Quest'anno invece no, un pò causa riduzione dei volumi, un pò che evidentemente gli piace essere in pericolo di vita, hanno ben pensato di farci cominciare da domani fino al 29 agosto a fare giornata, ma con il seguente orario 9-18 con un'ora di pausa!!!

So che molti di voi fanno quest'orario da una vita ma per me che nn sono abituato, e soprattutto adesso che siamo in estate farmi portare via tutta la giornata dal lavoro nn mi sembra proprio il caso!!! Anche perchè in un'ora di pausa cosa faccio? 15 minuti per mangiare e poi? Nn è che lavoro in uno di quei posti strafighi americani con internet point, pizzeria, palestra bar ecc ecc....nn abbiamo nemmeno la sala mensa.....:omertà:

...grazie per lo sfogo...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...pensandoci bene anche io ho uno sfogo, però nn riguarda DIRETTAMENTE la bici!!!

Volevo solo dire che nel posto dove lavoro da 8 anni , facciamo un orario che con il tempo ho iniziato ad apprezzare in quanto faccio 7 ore al giorno su due turni 7-14 o 14-21 perciò ho sempre mezza giornata libera per fare ciò che preferisco :i-want-t:

Però quei maledetti schiavisti quando arriva l'estate e c'è meno gente, perchè parecchi vanno in ferie (la ditta nn chiude mai e noi possiamo prenderci le ferie quando vogliamo), cosa pensano bene di fare? dato che siamo in pochi in laboratorio ci fanno fare giornata SOLITAMENTE ad agosto e, SOLITAMENTE, l'orario era 8-16.30 compresa mezz'ora di pausa che tutto sommato ci poteva stare! :medita:

Quest'anno invece no, un pò causa riduzione dei volumi, un pò che evidentemente gli piace essere in pericolo di vita, hanno ben pensato di farci cominciare da domani fino al 29 agosto a fare giornata, ma con il seguente orario 9-18 con un'ora di pausa!!!

So che molti di voi fanno quest'orario da una vita ma per me che nn sono abituato, e soprattutto adesso che siamo in estate farmi portare via tutta la giornata dal lavoro nn mi sembra proprio il caso!!! Anche perchè in un'ora di pausa cosa faccio? 15 minuti per mangiare e poi? Nn è che lavoro in uno di quei posti strafighi americani con internet point, pizzeria, palestra bar ecc ecc....nn abbiamo nemmeno la sala mensa.....:omertà:

...grazie per lo sfogo...


Caro fratello DEX....l'argomento LAVORO preferisco evitarlo perchè sennò rischio di diventare prolisso.
Però posso dirti che hai tutta la mia comprensione. Purtroppo vedrai che in futuro si prenderanno sempre qualcosa in più.

Qualcuno ricorda quel film con Lino Banfi in cui lui trovava lavoro presso una fabbrica il cui direttore era il mitico Jack la Cajenna? Mi sembra che fosse "Vieni avanti cretino".........beh....credo che il futuro sia esattamente come ce lo fa vedere il buon Lino, anche se molto meno comico.....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo