*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ma no!
65.gif
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Tipo, questo ora è un uomo felice...

Quello non sono io! E' un altro tuo clone! E poi diciamo tutta la verità....
al ritorno dal ns giro, eri talmente stanco di tirare avanti un cancello da oltre 15 kg che mi hai proposto di fare lo scambio, dato che la mia pesa ben oltre 5 kg in meno, e io preso da un attacco di compassione ho accettato.... il risultato? Una pugnalata alle spalle !!!
Se mi ricapita sotto mano la CRUSH mi lancio come un kamikaze contro un metanodotto! W la CORRATEC, W tutti gli altri marchi, W le bici, abbasso Le CANNONCANCELLI...

Maledetto bomberone! ahahahah :smile::smile::smile:

Obiettivo prossima missione: Cercare di far infartare il Bomber nel minore tempo possibile!!!
Ah buon giorno a tutti, come vedete i Lunedi' non si smentiscono mai, cominciano sempre male :smile::smile::smile:... Come avete visto dal video, io non ho bisogno di fare colazione, quindi lascio paste pasticcini, tramezzini, spremute caffè e cappuccini strafogatevi!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Tipo, questo ora è un uomo felice...

Matteooooooo TU QUOQUE!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

però sembra di vedere un bimbetto sulla bici del papà!!!! quando da gagni si stava seduti sulla canna perchè non si arrivava alla sella!!!!!!:smile::smile::smile:

P.S. quando ho visto l'Antro (originale chiuso) mi è venuto un mezzo infarto... e siccome pensavo fosse dovuta alle scaramucce niubbesche... ero tra l'incazzato e l'affranto!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo