LaPierre Spicy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
A breve acquisterò la nuova biga e pensavo di prendere una LaPierre Spicy. Io ho circa 3300€ di budget (finalmente) e ho visto che prendendo la 316 mi avanzano un pò di soldi per poi kittarla con tendicatena, doppia, bash e un reggisella telescopico.
Però essendo per me un acquisto importante volevo chiedere un pò di impressioni vostre, mi interessava specialmente sapere com'era in pedalata. Leggendo un giro ho visto che ha la fama di essere una delle enduro più pedalabili insieme alla Ibis (che mi piace troppo ma il prezzo è disumano) ma mi interessa sapere i pareri dei propietari.
Tra l'altro ho visto anche la Commencal Meta 6 che ho visto in negozi, mi piace molto ma non mi convince tanto il tipo di geometria posteriore.
Voi che mi dite?
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Non ho ancora imparato ad usarla ber mi sa. Chiedo scusa per il post in più allora.

P.S.
Ultimamente faccio anche casino perché la connessione a casa va poco e devo usare il telefono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo