Lapierre xflow312

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucatopic

Biker novus
2/11/15
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sn nuovo del forum io volevo aquistare una lapierre. Xflow 312 del 2012, al prezzo di 1400 in buone condizioni con cambio xtr voi Ke ne pensate è esagerato km prezzo o è accettabile , a quei soldi dite Ke posso trovare qualcosa di meglio?
Io ho abbandonato adesso la front per passare a una full quindi, anke se mi piacciono molto di più le bici da enduro volevo fare il salto in modo graduale più ke altro Xke mi spaventa il fatto di non riuscire ad andare bene in salita con una enduro grazie a tuttiF
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti ragazzi sn nuovo del forum io volevo aquistare una lapierre. Xflow 312 del 2012, al prezzo di 1400 in buone condizioni con cambio xtr voi Ke ne pensate è esagerato km prezzo o è accettabile , a quei soldi dite Ke posso trovare qualcosa di meglio?
Io ho abbandonato adesso la front per passare a una full quindi, anke se mi piacciono molto di più le bici da enduro volevo fare il salto in modo graduale più ke altro Xke mi spaventa il fatto di non riuscire ad andare bene in salita con una enduro grazie a tuttiF

il mezzo va bene, il prezzo è buono se ha un telescopico montato, gomme che non sono subito da cambiare e componenti usurati, certo, non è regalata, magari se riesci a limare 100/200 euro è meglio, cmq ce l'avevano un paio di miei amici ed è una bella bici, ottima pedalabilità e divertente in discesa
 

Classifica mensile dislivello positivo