Largezza effettiva continental mountain king 2 26x2.4 protection

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
x
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
Buongiorno
Possiedo l'accoppiata mountain king 2.4 ust all'anteriore e trail king 2.2 ust al posteriore con cui mi trovo molto bene.
Il 2.4 del mountain king corrisponde al 2.2 del trail king, e quindi mi trovo ad avere due gomme della stessa misura...
Vorrei sapere da chi lo ha montato o chi ne sa più di me, se il nuovo mountain king 2 26x2.4 non più ust, ma con fianco protection, mescola black chili e rtr (revo tubeless ready) è di largezza maggiore rispetto a quella che ho adesso (57.20mm prendendo in considerazione solo la carcassa, senza tasselli, a 2.0 di pressione) oppure di uguale misura, e se (essendo abituato all'assenza di problemi per la fuoriuscita di lattice e/o perdita di pressione grazie alla gomma e cerchi ust shimano wh-m775) potrei incontrare problemi con questa revo tubeless ready
Grazie a tutti [emoji1309]
 
Ultima modifica:

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
In teoria si, ho il mountain king e x king protection tubeless ready, entrambi 26 x 2.2, e sono larghi uguali, o meglio, stretti uguali.
Per le perdite, segui le indicazioni di montaggio e latticizzazione sul sito continental, io non l' ho fatto, l'ho visto solo dopo, nel giro di una settimana il posteriore è a terra e l'anteriore a metà. Su cerchi ust Mavic.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo