Latticizzare stallomare rockwolf

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
Salve ho un problemino ,anche se non piacciono a molti i chaoyang ma ho acquistato dei copertoni rockwolf 29x2.35 montati con i salcicciotti della Barbieri e con lattice mucc-off e ad ora con due cerchi diversi non riesco a non far perdere aria dalla spalla . Ho provato sia con il nastro ora con nastri tubeless specialized . Qualcuno che li ha o li ha provati può darmi una mano per risolvere questo problemino ?vi ringrazio in anticipo
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Ciao non li conosco ma proverei con qualche accorgimento, se hai provato 2 cerchi diversi (scontato che siano tubeless), escluderei il cerchio deformato, prova:
- elimina tutte le bavette di gomma o residui di lattice secco sul tallone, puoi anche usare carta vetrata molto fine
- pulisci bene il cerchio e verifica che non ci siano etichette o residui
- scalda la gomma con un phon prima di montarla e magari anche una volta che è montata in modo da accentuare la dilatazione
- se hai finito il lattice prova a cambiare marca
- gonfia e fai rimbalzare la ruota qualche min
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: rico81

Classifica mensile dislivello positivo