Lavello,Venosa,Ripacandida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro67

Biker novus
28/1/09
10
0
0
lavello ( PZ )
Visita sito
Ciao Lucano66, non è solo di Venosa il problema, è un po' tutta la zona!
Melfi: zero. Lavello siamo pochi, solo Rionero ha un bel gruppo!
Però tante volte ci passeremo per Venosa che prima o poi qualcuno ci chiederà qualcosa! In compenso se torni in vacanza porta la bike che ci giriamo tutta la zona assieme e ti assicuro è bellissima!
Come ti trovi con la ktm?
ciao.
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Ciao Lucano66, non è solo di Venosa il problema, è un po' tutta la zona!
Melfi: zero. Lavello siamo pochi, solo Rionero ha un bel gruppo!
Però tante volte ci passeremo per Venosa che prima o poi qualcuno ci chiederà qualcosa! In compenso se torni in vacanza porta la bike che ci giriamo tutta la zona assieme e ti assicuro è bellissima!
Come ti trovi con la ktm?
ciao.

Si quando verrò a Venosa mi porto la biga,e vi avviserò così imparo anche dei posti nuovi,la ktm per me è una buona bici,rapporto qualità prezzo onesto,comunque la mia è in alluminio di 6 anni fa,di originale gli è rimasto solo il telaio e le leve del cambio,il resto è tutta cambiata,forca da duke sono passato a sid team,le ruote da mavic 223 sono passato a FRM,guarnitura da XT a LX,ecc ecc comunque sono a 10,500 invece dei circa 12 kg originali,attualmente sto facendo il campionato romagnolo i risultati li vedremo alla fine,per ora prima gara 13 di categ,146 assoluto su oltre 500 partecipanti ma andiamo per divertirci.ciao e alla prossima.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Domandone con largo anticipo: quest'estate sarò ad Acerenza due settimane. Vorrei portarmi la mia adorata Stumpjumper. C'è qualcuno che mi porterebbe a fare dei giri in zona? Grazie a tutti.
 

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
38
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente trovo una discussione mtb in Basilicata!! ....praticamente ogni estate solitamente tutto il mese di Agosto e quest'anno anche dalla settimana di Pasqua penso intorno il 6-7 per circa 10 gg vengo a farmi un giretto in Lucania verso Baragiano (vicino a Bella) però è veramente raro trovare qualche biker, se c'è qualcuno disposto da quelle parti si potrebbe fare un giretto a qualunque andatura ;)
la stumpy m5 da 10 kg la lascio a casa, solitamente mi porto il muletto per questi periodi di allenamenti ma i 4000km da gennaio ci sono ;)
 

mauro67

Biker novus
28/1/09
10
0
0
lavello ( PZ )
Visita sito
Ciao Mollè e Only Wolf, sicuramente possiamo organizzare delle uscite quando siete in Basilicata! Noi di Lavello usciamo tutti i fine settimana e spostarci non sarebbe un problema! Se poi volete conoscere la nostra zona, vi assicuro che c'è da divertirsi! Vi aspettiamo!
Ciao.
Mauro.
 

Classifica mensile dislivello positivo