Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s

Guarda non so che dirti.....bisogna vedere se magari abbiano usato raggi e mozzi piu pesi....conubque una cosa e' certa i miei pesavano poco meno di 2200gr....pesati con bilancia attendibile.....
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Esatto. Molti non pensano che il kit switch and ride è compreso di dischi e pignoni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
si si tutto compreso....infatti corrisponde..... anche le mie complete di tutto pesavano 5100 gr.....

le mie nel dettaglio:
ruote 2200 gr
copertoni 1650 coppia
dischi 260 coppia
camere 480 coppia
cassetta 520 gr

tot. 5110....:paur::!:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Perfetto anche con il kit decathlon puoi abbassare il peso trasformandolo in tubeless e cambiando copertone

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
si certo....almeno mezzo chilo lo togli ad occhi chiusi le ruote sono gia nastrate e pronte per essere usate tubeless basta aggiungere valvole tubeless lattice e chiaramente acquistare copertoni tubeless ready ....infatti era quello che volevo fare ma poi ho trovato a vendere le ruote originali e allora ho preso le crossmax togliento ulteriori 350 grammi
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
si certo....almeno mezzo chilo lo togli ad occhi chiusi le ruote sono gia nastrate e pronte per essere usate tubeless basta aggiungere valvole tubeless lattice e chiaramente acquistare copertoni tubeless ready ....infatti era quello che volevo fare ma poi ho trovato a vendere le ruote originali e allora ho preso le crossmax togliento ulteriori 350 grammi
Ciao, ma il nastro presente è messo bene e già pronto? Perché non avendole ancora smontate e avendo intenzione di cambiare i copertoni con un paio tubeless ready intendevo fare la latticizzazione a breve. Grazie!
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Arrivata oggi. Spettacolare e molto reattiva. Sarò che non sono io capace ma in salita impegno. Consigli? 20180622_120038.jpeg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Grazie mille. Per essere allenato lo sono molto.
Intendevo che impenno in salita.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Strano perché vedo che hai la sella bella alta rispetto al manubrio, prova a salire con una pedalata più fluida, senza dare scattoni, e sposta il baricentro in avanti avanzando il culo sulla sella [emoji6]

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tambagiov

Classifica mensile dislivello positivo