Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Sisi è una XL

Io sono 190 cm e la sella la ho regolata giusta giusta per la falcata mia. Tutti me lo hanno detto che è molto alta però è tarata sulla mia altezza.

Pensate che si può tirare ancora su di 5cm
Ma siamo sicuri che è la tua taglia hai il reggisella svetta molto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ciao, ma il nastro presente è messo bene e già pronto? Perché non avendole ancora smontate e avendo intenzione di cambiare i copertoni con un paio tubeless ready intendevo fare la latticizzazione a breve. Grazie!
guarda io non le ho usate come tubeless perche le ho vendute prima.....il mio era messo bene solamente in un punto era leggermente staccato, ma sarebbe bastato mettere un pezzetto di nastro sopra la parte anche di quello amerivìcano o similare ed avrei risolto
 
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

tommy_v

Biker popularis
6/5/13
46
3
0
Visita sito
Oggi ho finalmente ordinato la am 100s, taglia L con ruote 27,5 facendo il reso della 560s. Appena sarà tra le mie mani vi posto qualche foto
Attendo recensione :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per la recensione un po' di pazienza, soprattutto mia, per i vari impegni che mi tengono lontano dalla bici in queste settimane...
 
Ultima modifica:

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
35
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Da ieri anche io un felice possessore della xc500. Subito cambiato i pedali con quelli spd della shimano. Non sapete che soddisfazione cambiarli tutto da solo, lo so che è un operazione banale e semplice ma per me è stata la prima volta. Finalmente si pedala!! :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Qualcuno che ha la XC500 sa per caso se si può alzare il manubrio e magari aggiungere dei distanziali? Ho già cambiato la pipa in positivo ma sento che c'è ancora bisogno di alzare il manubrio siccome dopo qualche km sento dolori ai gomiti e dietro il collo.
Quei cani della deca non mi hanno preso le misure e io non ho mai avuto tempo per tornare e allora me lo faccio da solo che è più divertente e istruttivo.
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Qualcuno che ha la XC500 sa per caso se si può alzare il manubrio e magari aggiungere dei distanziali? Ho già cambiato la pipa in positivo ma sento che c'è ancora bisogno di alzare il manubrio siccome dopo qualche km sento dolori ai gomiti e dietro il collo.
Quei cani della deca non mi hanno preso le misure e io non ho mai avuto tempo per tornare e allora me lo faccio da solo che è più divertente e istruttivo.
Puoi alzare il manubrio sostituendolo con uno rise, io ad esempio ne ho ordinato uno che dovrebbe alzarmi di 3 cm, sono in attesa che arrivi. Non è una grossa spesa [emoji6]

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo