Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aratrice

Biker novus
30/7/18
1
0
0
52
latina
Visita sito
Bike
XC500
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un reggisella telescopico col cablaggio interno. Considerando che il telaio della XC500 non è predisposto ma che sotto al movimento centrale c'è un foro (credo per lo scolo dell'acqua), pensate che potrei farci passare il cavo da lì? Perché guardando la XC500 di Milton Ramos monta un telescopico che credo abbia un cablaggio interno e guardando i cavi sotto parrebbe passare da lì.

Vedi l'allegato 258122

Vedi l'allegato 258121

scusate ma secondo voi che manubrio monta la XC-500 di Milton Ramos ?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un reggisella telescopico col cablaggio interno. Considerando che il telaio della XC500 non è predisposto ma che sotto al movimento centrale c'è un foro (credo per lo scolo dell'acqua), pensate che potrei farci passare il cavo da lì? Perché guardando la XC500 di Milton Ramos monta un telescopico che credo abbia un cablaggio interno e guardando i cavi sotto parrebbe passare da lì.

Vedi l'allegato 258122

Vedi l'allegato 258121
ragazzi noto solo ora che la guardo meglio, che questa bici monta una tripla !
che sia un segnale che il mono corona sta gia andando nel dimenticatoio?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi noto solo ora che la guardo meglio, che questa bici monta una tripla !
che sia un segnale che il mono corona sta gia andando nel dimenticatoio?
Se non erro noto che monta anche cerchi in carbonio.... Che sia un segnale che i cerchi in alluminio stiano già andando nel dimenticatoio?...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io non credo. Sarà soltanto una questione di abitudine.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
si lo so, stavo scherzando.
Se non erro noto che monta anche cerchi in carbonio.... Che sia un segnale che i cerchi in alluminio stiano già andando nel dimenticatoio?...
si si ...troppi segnali ah ah.
Ha messo la tripla perché ci ha corso all'iron bike.

@.ab. infatti l'alternativa sarebbe il brand x Ascend 2

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
iron bike, o non iron bike. la verita e che ha corso con una tripla. quindi questo vuol dire che non e tutta sta ciofeca.
 

Giovanni28

Biker novus
26/5/18
42
5
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Guardando attentamente le componenti della mia XC 500 ho notato che la descrizione Decathlon riguardo il gruppo del cambio e dei freni non corrisponde esattamente alla realtà. Infatti la trasmissione non è integralmente GX (cassetta e catena sono NX) ed i freni sono Level T ad esclusione del disco che è quello previsto per il Level.
Secondo voi questa scelta da cosa è dovuta? Risparmio di soldi e maggior competitività nella vendita dell’ intera bici?
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Guardando attentamente le componenti della mia XC 500 ho notato che la descrizione Decathlon riguardo il gruppo del cambio e dei freni non corrisponde esattamente alla realtà. Infatti la trasmissione non è integralmente GX (cassetta e catena sono NX) ed i freni sono Level T ad esclusione del disco che è quello previsto per il Level.
Secondo voi questa scelta da cosa è dovuta? Risparmio di soldi e maggior competitività nella vendita dell’ intera bici?
Penso proprio che sia come dici. Anche la guarnitura non è quella del gruppo Sram GX 11.
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Un'azienda che fattura miliardi non rischia una causa per falsa pubblicità.
La XC500 è "powered by SRAM" avranno fatto componenti appositi per quella bici.


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Giovanni28

Biker novus
26/5/18
42
5
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Non me ne intendo molto ma i componenti dell’ XC 500 con riferimento al gruppo cambio sono esattamente un misto tra GX ed NX...puoi vedere le componenti sul sito Sram, sono proprio come da numerazione presente sul sito e sui componenti montati.
 

Classifica mensile dislivello positivo