Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro Dodici

Biker novus
25/4/17
5
1
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Rock Machine Blizzard
ciao a tutti
sotto la risposta ufficiale di Decathlon alla richiesta di informazioni: niente di nuovo, niente di preciso


page-banner-DECATHLON-IT.gif

La risposta alla sua domanda :

Gentile Sig. Dodici,

la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon.

Scusandomi per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua richiesta, la informo che ho provveduto ad inoltrare la sua richiesta ai nostri esperti e gli stessi ci hanno fatto risalire che le nuove Mountain Bike Btwin saranno disponibili a partire dalla stagione primavera-estate.

Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.


Lisa, Assistente al Servizio Clienti

L'equipe DECATHLON-IT rimane disponibile all'ascolto.


La tua domanda :

question client : Buongiorno
sarebbe mio interesse sapere se ci sono previsioni per quando saranno disponibili le nuove Mountain Bike presentate a ottobre da Btwin:
rockrider XC100S e Rockrider AM100S
Grazie
Pietro Dodici



La ringraziamo per averci contattati. Possiamo migliorare la qualità del nostro servizio se risponderà a 3 brevi domande, una volta che la risposta alla sua richiesta sarà completata.

 
Ultima modifica:

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
E...con questo, io scommetto che la xc500 uscirà...btwin se non erro di prototipi mai usciti ha fatto solo la peak, mica 800 modelli

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

No Anto00RR....
In passato presentò anche altri prototipi ancora ai tempi delle 26er (di uno AM che allora sembrava veramente azzeccato!!!)...
Se riesco a ritrovare le foto le posto!!!
;-)

PS
e comunque anche le Rafal full 27,5" in pratica è come se non fossero mai uscite visto che (almeno credo, da quello che ho visto) in Italia non siano mai arrivate nei negozi...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
S

sogre

Ospite
No scusa... cosa si starebbe muovendo?
Perché hanno messo in vendita un copertone 27.5+ che non è neanche acquistabile tramite online?

Si sta muovendo qualcosa nel senso che stanno preparando un allestimento di ricambi per bici dal formato 27+

A conferma che qualcosa arriverà a breve.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
No scusa... cosa si starebbe muovendo?
Perché hanno messo in vendita un copertone 27.5+ che non è neanche acquistabile tramite online?
Ming ma sei il pessimismo in persona... Critichi per partito preso. Hanno messo il plus suppongo per il prossimo arrivo delle Switch and ride

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ming ma sei il pessimismo in persona... Critichi per partito preso. Hanno messo il plus suppongo per il prossimo arrivo delle Switch and ride

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

A ecco.... iniziano a vendere le gomme prima delle bici.
In fondi chi è che non comprerebbe una gomma 27.5+ in offerta anche se non ha la bici...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A ecco.... iniziano a vendere le gomme prima delle bici.
In fondi chi è che non comprerebbe una gomma 27.5+ in offerta anche se non ha la bici...
non è detto che chi entra in un Decathlon possegga per forza una Btwin. io via via ci vado, ed ho mtb di altre marche :medita:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
non è detto che chi entra in un Decathlon possegga per forza una Btwin. io via via ci vado, ed ho mtb di altre marche :medita:

Anche io, guarda caso anche stasera ho fatto spese al Deca, finta borraccia portattrezzi, occhiali fotocromatici, bombolette co2.
Però se si grida alla novità la vendita di una gomma, un negozio in genere PRIMA vende la materia prima (bici 27+), poi l'occorrente per la bici.

Io sinceramente non ci vedo nessuna novità ad aver messo in vendita un tipo di gomma.
 

Classifica mensile dislivello positivo