Le 29 plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gorillaz72

Biker serius
1/9/09
150
29
0
Siracusa
Visita sito
Wilier ha in catalogo una 29+

ce l'ha un amico e si trova bene anche se, a mio avviso, tiene le gomme troppo dure per avere meno deriva in curva
Bastano poche uscite per prendere confidenza con l'effetto deriva, ma con la pressione alta, la bici del tuo amico non tende a rimbalzare sugli ostacoli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.031
510
0
Cremona
Visita sito
Bastano poche uscite per prendere confidenza con l'effetto deriva, ma con la pressione alta, la bici del tuo amico non tende a rimbalzare sugli ostacoli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pesa 95kg, fa più di 10.000 km/anno ed è abituato da 4-5 anni ad una 29" rigida con mavic crossmax

rimbalza abbastanza, ma comunque molto meno che con l'altra bici
 

Attilio57

Biker novus
1/8/13
10
3
0
Visita sito
[QUOTE = "alicedaniele, post: 8076327, membro: 49741"] Felice possessore da più di un anno della Trek Stache 29 plus !!!, bici unica nel suo genere, divertentissima e entusiasmante, spero proprio che questo formato prenda piede .. .. [/ CITAZIONE]
Anche io felicissimo possessore di trek stache 7 acquistata a marzo 2016; la migliore bici fino ad ora avuta; ho avuto una enduro specialized del 2013 ed ora mi trovo molto meglio, ho perso un pò in discesa ma sullo stretto e sullo scassato e soprattutto in salita non c'è storia; occorre alleggerire il più possibile le ruote e il mio prossimo acquisto saranno appunto le ruote, quelle di serie sono pesanti. Forse cambierò a che il formato 2,6 invece che 3,00, penso di ottenere così una bici ancora più agile e performante senza rinunciare troppo al grip, monterei infatti le nobby nic che sono più tassellate rispetto alle chupacabra.
Attilio
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo