Le emerite teste di c***o che guidano guardando il cellulare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ciao perché inibire il telefono se uso il Bluetooth e ho i comandi al volante perché non posso parlare? X i messaggi e chat varie sono d'accordo
Credo di poter dire che per telefono si intendesse messaggiare, navigare ecc. Certo,con Bluetooth e comandi al volante la semplice telefonata non è un problema è nemmeno è fuorilegge. Lo faccio anche io. Ma si parlava d’altro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
L'ho gia' scritto un centinaio di post orsono: basta obbligare tutti i produttori di veicoli di mettere nei mezzi un dispositivo che inibisca la rete cellulare al momento che si gira la chiave di accensione. Problema risolto. se vuoi messaggiare/telefonare/whatsappare/FBuccare ti fermi e spegni il mezzo. Vuoi il navigatore? Ti compri un Garmin un TomTom o quello che ti pare (al netto di quelli che ce l'hanno gia' sul cruscotto). I tuoi figli non sanno come giocare? Imparano a guardare il panorama e/o ad annoiarsi un po.
ERA x questo
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri al ritorno verso casa ... 10km di provinciale ... tutti quelli che incrociavo dico tutti con il cell in mano .... mah ...
 

DarioXRun34

Biker novus
6/12/17
4
1
0
45
Belluno
Visita sito
Bike
ROCKRIDER 560
E' successo qualche giorno fa in città mentre passavo in bici, mi ha tagliato la strada uno in auto... mentre stava chiamando con il cell all'orecchio:ueh:... solite imprecazioni...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Le frecce? Mica siamo indiani.
Non le usa nessuno.
E perché quei pedoni beduini che fai di tutto per dare la precedenza per farli attraversare sue striscie e invece ti guardano male e ti fanno per giunta perdere tempo perché tergiversano sulla strada.. passo non passo? Ma vaff

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Propongo un breve (10') programma di aggiornamento prima o dopo tutti i TG.
La chiamano TV sociale / pubblicità progresso ..qualcosa del genere.

Magari una di queste sere istituiscono un tred apposito


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
682
279
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Le frecce? Mica siamo indiani.
Non le usa nessuno.
E perché quei pedoni beduini che fai di tutto per dare la precedenza per farli attraversare sue striscie e invece ti guardano male e ti fanno per giunta perdere tempo perché tergiversano sulla strada.. passo non passo? Ma vaff

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk

Fa il pari con le emerite teste di c***o che come si avvicinano alle strisce accelerano... Paura di perdere 30" secondi del tuo prezioso tempo?
Ogni "attività" ha le sue testine di.....
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Fa il pari con le emerite teste di c***o che come si avvicinano alle strisce accelerano... Paura di perdere 30" secondi del tuo prezioso tempo?
Ogni "attività" ha le sue testine di.....

A me fanno incazzare quelli che sulle strisce “si buttano” Della serie io ho casini ma tu finisci male. Non capiscono che se per un motivo qualsiasi non riesco a frenare loro finiscono male. Vogliamo poi parlare di quelli che attraversano sulle strisce in sella alla bici?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo