Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
38
Meano (BL)
Visita sito
La mia Rocky Mountain Blizzard 50 alla sua seconda uscita
ca4828b24fa3c603e486e3ebbd6ed9a6.jpg
10e0bf6dbc85cc9dda91bcefc988b044.jpg
2d023aac94f132d537783b334633ab99.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fedegent

Biker serius
31/8/15
161
9
0
Visita sito
Ma non hai smontato neanche il cambio e cassetta..... ma perché??? O mio Dio cosa sarà finito sui dischi!!!!
Sì, in effetti, ho fatto un macelllo[emoji23] . Ho dovuto pulire i dischi sulla pista e ho dovuto cambiare le pastiglie (che tanto erano mezze finite). In realtà, i passaggi del procedimento sono stati i seguenti: 1) volevo dipingere la forcella di azzurro, come il resto della bici;
2) una volta verniciata, però, mi sono reso conto che il colore non era lo stesso del telaio ed ho deciso di verniciare tutta la bici;
3) finito di verniciare, non mi piaceva il colore (tipo celeste) ed ho riverniciato tutto di verde.
4) ho aggiunto un po'di grigio e bianco qua e là.
Ad un certo punto, tra un passaggio e l'altro, mi sono rotto le scatole e ho fatto le ultime passate di vernice senza smontare nulla.

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sì, in effetti, ho fatto un macelllo[emoji23] . Ho dovuto pulire i dischi sulla pista e ho dovuto cambiare le pastiglie (che tanto erano mezze finite). In realtà, i passaggi del procedimento sono stati i seguenti: 1) volevo dipingere la forcella di azzurro, come il resto della bici;
2) una volta verniciata, però, mi sono reso conto che il colore non era lo stesso del telaio ed ho deciso di verniciare tutta la bici;
3) finito di verniciare, non mi piaceva il colore (tipo celeste) ed ho riverniciato tutto di verde.
4) ho aggiunto un po'di grigio e bianco qua e là.
Ad un certo punto, tra un passaggio e l'altro, mi sono rotto le scatole e ho fatto le ultime passate di vernice senza smontare nulla.

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
Io pensavo che volevi verniciare il garage ed hai dimenticato di togliere la bici...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

Classifica mensile dislivello positivo