Le foto delle vostre YT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Io , invece, oggi mi sono regalato un giretto limpido ma freddissimo sul mitico "pistino" di ciglione, percorso molto noto nell'acquese ( Acqui Terme ndr).Salita su asfalto, purtroppo, e poi discesa nel bosco su un trail veloce e divertentissimo. Solo che................. ho tradito la jeffsy, almeno x oggi, perché ho testato la bike nuova.........
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ciao...è un pò che non giro a CaldiRockandRolla...
Come sono le piste?
ma è ancora aperta?
Sempre divertente.
Io giro sulle rosse e con la Jeffsy vai alla grande.
Il Park chiude solo in caso di maltempo, e sulla loro pagina FB aggiornano regolarmente la situazione. In inverno cmq aprono solo nei week end e particolari festivi. Immagino che se il tempo tiene saranno aperti anche l'8 di Dicembre.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Sempre divertente.
Io giro sulle rosse e con la Jeffsy vai alla grande.
Il Park chiude solo in caso di maltempo, e sulla loro pagina FB aggiornano regolarmente la situazione. In inverno cmq aprono solo nei week end e particolari festivi. Immagino che se il tempo tiene saranno aperti anche l'8 di Dicembre.
Buono a sapersi!
Grazie
 

team oso

Biker novus
30/5/08
36
21
0
FIRENZE
Visita sito
2d740017159b640fde65e942b8037707.jpg

Capretta che pascola in Roveta.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo