Le foto delle vostre YT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Qua c'é un clima leggermente diverso!
a5be1bfc2102fa82a6ef7a27809e8087.jpg
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
[QtUOTE="Pier1969, post: 8322024, member: 228000"]Si spiega la tenuta estiva
Comunque prorio bel giro
complimenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Beh si, giornata veramente calda ma ad esempio due mesetti prima stavamo a -5 anche in Sicilia
Scusate l'ot, mi fermo qui ;)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao, io sto in Sicilia e quella è la costa del trapanese :)
Pipa e manubrio sono quelli di serie e la cam è una gopro hero entry level, il modello gopro più economico ma non credo lo producano più.
Ok, allora è l'effetto "schiaccaito" dell'obbiettivo.
Mamma che belli sti posti....quando andai anni fa su a Erice (vista l'ovovia-funivia) mi venne in mente: ma perchè non ci fanno un bike park???
Su quella montagna, con quella vista...potrebbe diventare il bike park n.1 al mondo!!!!!
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
bellissima foto!

piccolo ot: vedo che hai ripiegato su un portaborraccia sopra l'obliquo, soluzione che stavo valutando anch'io dato che non riesco a trovare nulla che si incastri sotto... mi sapresti dire la marca? grazie mille!

Grazie. Portaborraccia con fasce in gomma preso da Decathlon ;)
Si trova abbastanza facilmente qualcosa da adattare simile al yt originale ma trovo la soluzione del Deca più comoda come accessibilità durante la pedalata, oltre al fatto che puoi mettere borracce più capienti e che non si imbrattano di fango e cacca di mucca :roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo