Le manopole ESIgrips ora anche in Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito


Avs ricambi, già importatore esclusivo dei prodotti Power Cordz, ora è anche distributore delle manopole americane Esigrips.

Esigrips 100 % silicone offrono un’ottima presa in tutte le condizioni, confortevoli evitano l’intorpidimento delle mani ammortizzando i colpi prodotti dal fondo sconnesso sono facili da pulire e da montare, leggere e dal design essenziale, sobrio, senza troppi fronzoli ma sicuramente molto funzionali.

Usate da diversi team professionistici come Specialized, Subaru Trek Mtb team, Lapierre Xc International.

Disponibili nelle versioni:

“Chunky" 60 Grammi diametro 32 mm (esterno) raccomandato per chi si aspetta il maggior confort nel settore.

“Racer's Edge" 50 Grams diametro 30 mm (esterno) raccomandato per gli amanti dei pesi piuma e della presa stretta.

Entrambe le versioni sono disponibili nei colori bianco, nero, rosso, blu e verde.

www.esigrips.com

Importatore per l’Italia:
AVS RICAMBI snc di Viscardi Giorgio & C
Via Lago d’Iseo, 17/19
24060 - Bolgare (BG)
tel 035-752222
Fax 035-5096900
www.avsricambi.com - [email protected]

picture.php

Manopole ESIgrips “Chunky”

picture.php

Manopole ESIgrips “Racer’s Edge”

picture.php

Manopole ESIgrips “Chunky”

picture.php

Manopole ESIgrips “Chunky”

picture.php

Manopole ESIgrips “Chunky”
 
Io e' da 1 anno che le uso e ne sono pienamente soddisfatto.....eccezzionali per le mie mani...
Tante' che ne ho fatto una scorta,sia di bianche che di verdi.
provate sia le chunky che le racer....sono un po' ostiche da pulire ma comunque vengono bene con l'idropulitrice e non si rovinano.:-| :-|
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma senza lock on scivoleranno via in attimo appena bagnate, o sbaglio???
Mah, abbiamo vissuto bene fino ad un paio di anni fa anche senza manopole con bloccaggio. Se non si spostano spesso freni e comandi cambio (che peraltro ultimamente hanno spesso collarini che non necessitano di togliere la manopola), secondo me si può rinunciare al collarino sulla manopola.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mah, abbiamo vissuto bene fino ad un paio di anni fa anche senza manopole con bloccaggio. Se non si spostano spesso freni e comandi cambio (che peraltro ultimamente hanno spesso collarini che non necessitano di togliere la manopola), secondo me si può rinunciare al collarino sulla manopola.


Io le mie faccio sempre una fatica boia per toglierle... senza usare l'alcool non se ne parla neanche... e non hanno il bloccaggio!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Monto le Rcer's da un mese circa e mi trovo benissimo,prima avevo le RitcheyWCS ma ultimamente dopo un paio d'ore avevo un dolore tra indice e pollice e con le EsiGrip essendo più piccole ma comunque morbide ho risolto.
Unico neo,costicchiano....22 euro.
 

Classifica mensile dislivello positivo