Le mie avventure trailrunning

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zostard

Biker novus
1/7/17
4
2
0
33
Spain
Visita sito
Bike
Trek
Molto bene. Perdona il mio italiano, io sono spagnolo. Mi sono appena iscritto nel forum, destinato a sensibilizzare l'opinione pubblica e dare visibilità a un piccolo progetto personale. Spero non pubblicare alla problema qui, anche se non è una moto. Penso che si può essere interessati e divertire. Mi piace correre giù per la montagna. Io tempo fa aperto un canale YouTube per condividere le mie passioni con gli amici. Uno è il "Trail running". Mi piace sia in esecuzione, la registrazione e l'editing, eh ho deciso di fare brevi video delle mie avventure.

Penso che possa essere molto interessante vedere come in modo diverso la Spagna. Vi invito a vedere i video. Spero che vi piacciano.

Fai la tua vita un'avventura! Ora e per sempre.


Una buona formazione, i jodidos. Presto più e meglio! saltare, correre, arrampicarsi ... Sogni e montagne.


Il mondo è sciocchi cazzo che non hanno accettato un no come risposta.


Cordiali saluti
 

Zostard

Biker novus
1/7/17
4
2
0
33
Spain
Visita sito
Bike
Trek
FORZA DELLA FORZA

Migliori momenti di "Una bella giornata di sole nella Sierra Andía / Urbasa - Navarra" di Instagram.


Zostard_Rush.jpg


https://www.instagram.com/p/BYBEPzyAUrQ/?taken-by=zostard

Saluti.
wink.gif
 

Zostard

Biker novus
1/7/17
4
2
0
33
Spain
Visita sito
Bike
Trek
Prima devi imparare a non aver paura e sapere che un giorno morirai. Solo quando tutto è perduto, siamo liberi di agire. - Tyler Durden

¡Stile suicida!


Saluti e buon anno!
 

Classifica mensile dislivello positivo