Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
visto che sei esperta del marchio, dai una mano

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/carnielli-mq-6000.367600/

sicuramente sarà una 26
fatto
e prendi pure per l'anteriore della carnielli
infatti farò la scorta per la Carnielli e la Bianchi appena avrò altri soldi da poter usare!
i cavalli non mi sono mai piaciuti , in quanto :

1 non hanno le marce
2 non sgommano
bella battuta [emoji38] ma corrono eccome!
si faticano a trovare , sulla bike da corsa le prenderei pure io
infatti sono rare ma si trovano su Amazon
ma sono stupendi e comunque sgommano, hai voglia se sgommano...!
sono animali meravigliosi anche dolci e quando corrono sono più veloci di me sulla Bianchi!
il kart è una figata pazzesca , ogni volta che ne vedo uno mi viene voglia di salirci!
si sono uno spasso da guidare! [emoji2]
pure io ho il kart rosso :

2laamtv.jpg


[emoji2][emoji2][emoji2]
che bel kartino... [emoji38] Solo un pochino più veloce del mio!!!
Sicuramente 26", considerato che è del 2004 :roll:
infatti ho guardato online è del 2004/2005 ma potrebbe essere più recente perché in genere Cisalfa o Longoni le tengono a catalogo per vari anni
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
pure io giretto su strada ( poco , 40 km ) dato che come al solito avevo preparato tutto per uscire con l'enduro ieri sera e puntualmente stanotte ha diluviato rendendo tutto bello fangoso...

...sembra che stà facendo apposta sto tempo
arriverà il bel tempo stabile! Qui è variabile, pioggia e sole! Infatti sono tornata a casa facendo solo circa 35 km perché aveva iniziato a piovere ma sono arrivata a casa prima io della nuvola [emoji38] perché si è calmato il vento!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
arriverà il bel tempo stabile! Qui è variabile, pioggia e sole! Infatti sono tornata a casa facendo solo circa 35 km perché aveva iniziato a piovere ma sono arrivata a casa prima io della nuvola [emoji38] perché si è calmato il vento!
sembra che noi ciclisti abbiamo la nuvola alla fantozzi .

 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
onestamente non avevo visto il modello, me ne sono andato a intuito visto che monta una trasmissione buona.
oggi, pomeriggio di merda, fra persone e tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
anch'io bdc, poco tempo e...tanto fango, meglio evitarlo!
io lo evito perchè cmq mi girano anche le balle andare a rovinare i trail con persone che conosco che ci spendono tempo e risorse per renderli sempre perfetti , poi dalle mie parti essendo tutta terra si rovinano subito
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io lo evito perchè cmq mi girano anche le balle andare a rovinare i trail con persone che conosco che ci spendono tempo e risorse per renderli sempre perfetti , poi dalle mie parti essendo tutta terra si rovinano subito
a me rompe anche dover lavare la bici, se posso lo evito, poi se ho un paio d'ore, il giro in bdc è più "efficace"! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
anch'io bdc, poco tempo e...tanto fango, meglio evitarlo!
meglio andare in offroad solo quando non ha piovuto
io lo evito perchè cmq mi girano anche le balle andare a rovinare i trail con persone che conosco che ci spendono tempo e risorse per renderli sempre perfetti , poi dalle mie parti essendo tutta terra si rovinano subito
in effetti dispiace rovinare i sentieri
a me rompe anche dover lavare la bici, se posso lo evito, poi se ho un paio d'ore, il giro in bdc è più "efficace"! ;-)
indubbiamente se si ha poco tempo con la bici da corsa fai più chilometri e meglio
la bike si alva quando la pedalata diventa difficoltosa...
lavarla come quando l'avevo riempita di fango da un sentiero, foglie dalla ciclabile e sabbia dalla spiaggia del mare (letteralmente pedalato sopra la sabbia)! [emoji38]
Ma la Bianchi no, la lavo ad ogni macchietta o polvere da dieci anni... [emoji2]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
davvero?
di solito si sta dietro per i primi periodi, poi...
e' ammmore vero!
assolutamente si, adoro la mia Bianchi al punto che a parte le cicatrici delle cadute, sembra nuova e luccica tutta! :)
Una volta un signore che l'ha vista in strada mi ha chiesto se era nuova e fu sorpreso quando gli dissi di no! [emoji38]
La lavo ogni volta che si sporca perfino se è solo polvere...
Poi ha una storia romantica perché l'ho avuta grazie ad un sogno di Pantani in cui mi indicava il negozio del suo amico Giunti da cui la comprai tramite il mio lavoro da Webmaster! Avevo fatto il sito ufficiale a tale ciclista ed in cambio mi ha dato la Bianchi facendomi pure lo sconto! :)
P. S.
Ho scelto io la Bianchi anziché una Bottecchia perché mi ricordava Marco Pantani
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
assolutamente si, adoro la mia Bianchi al punto che a parte le cicatrici delle cadute, sembra nuova e luccica tutta! :)
Una volta un signore che l'ha vista in strada mi ha chiesto se era nuova e fu sorpreso quando gli dissi di no! [emoji38]
La lavo ogni volta che si sporca perfino se è solo polvere...
Poi ha una storia romantica perché l'ho avuta grazie ad un sogno di Pantani in cui mi indicava il negozio del suo amico Giunti da cui la comprai tramite il mio lavoro da Webmaster! Avevo fatto il sito ufficiale a tale ciclista ed in cambio mi ha dato la Bianchi facendomi pure lo sconto! :)
in cambio sarebbe stato senza soldi.
se dovessi stare a togliere la polvere a bici e auto, visto che sto in campagna, starei sempre dietro a loro...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
in cambio sarebbe stato senza soldi.
se dovessi stare a togliere la polvere a bici e auto, visto che sto in campagna, starei sempre dietro a loro...
Ho scelto io di fare cambio del mio sito con la bici anziché soldi, volevo una bici da corsa ed ho seguito il sogno su Pantani che mi invitava ad iniziare la pedalata con lui da tale negozio... :)
Comunque, la macchina ha la polvere, la Bianchi no! [emoji38]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ho scelto io di fare cambio del mio sito con la bici anziché soldi, volevo una bici da corsa ed ho seguito il sogno su Pantani che mi invitava ad iniziare la pedalata con lui da tale negozio... :)
Comunque, la macchina ha la polvere, la Bianchi no!
emoji38.png
me la immagino"bianchi" con la sua copertina...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo