Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ahahahah, nome nobile Guglielmina detta Mina. Il maschio si chiama BLALLO, si chiamava Percival, ma anni fa, un bel giorno mio figlio rientra da scuola, crefo 2a media e se ne salta fuori con:" perché non lo chiamiamo Blallo?" E cosi fu :)
e il gatto ringrazia quotidianamente il bimbo!
e a te non ti fila!
fa una cosa, non dare nomi ai gatti mai più. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and daneel67

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
che poi non lo potevi dire prima che avevi un allevamento?
ho cercato gatti per un sacco di tempo
no, non è un allevamento ma solo qualcuno che teniamo sempre noi!
Il nostro amico invece ne ha dati via alcuni
Ahahahah, nome nobile Guglielmina detta Mina. Il maschio si chiama BLALLO, si chiamava Percival, ma anni fa, un bel giorno mio figlio rientra da scuola, crefo 2a media e se ne salta fuori con:" perché non lo chiamiamo Blallo?" E cosi fu :)
che nomi particolari!!!
Da vecchia ti immagineremo così :

w9tkio.jpg


[emoji2][emoji2][emoji2]
ecco, giusto proprio così!
Sotto i 2,3" è una gravel....
allora una mini gravel [emoji38]
L' unico gatto che girava anni e anni fa' in casa mia quando stavo dai miei lo chiamai "Torakiky " ...
originale come nome!
nooo!
i primi giorni, poi dormono insieme
infatti conosco varie persone che hanno cani e gatti insieme, specialmente se si prende un gatto non troppo adulto
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
no, non è un allevamento ma solo qualcuno che teniamo sempre noi!
Il nostro amico invece ne ha dati via alcuni che nomi particolari!!!
ecco, giusto proprio così! allora una mini gravel [emoji38]originale come nome! infatti conosco varie persone che hanno cani e gatti insieme, specialmente se si prende un gatto non troppo adulto
si, lo vedo con i miei, tempo qualche giorno e anche il cane più piccolo che è il più rompi scatole, ci va d'accordo, ci giocano pure
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo