Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Si ma non per soggiornare, a fare un giro si.
Troppo caldo, al ritorno c'è una leggerissima pendenza che associata allo stordimento dato dal sole ti ammazza
Personalmente invece sono felice di vivere al mare, sicuramente più piacevole che vivere nello smog di Torino seppur anche là ci siano paesaggi bellissimi, ma amo il mare quanto un pirata! [emoji2]
Prevalente in mtb, ogni tanto con la gravel andata dalla siligata e ritorno per la panoramica.
complimenti, il San Bartolo ha dei sentieri davvero tosti!
La panoramica però è la mia passione perché anche se è su asfalto offre una visuale tremendamente spettacolare! [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Personalmente invece sono felice di vivere al mare, sicuramente più piacevole che vivere nello smog di Torino seppur anche là ci siano paesaggi bellissimi, ma amo il mare quanto un pirata! [emoji2] complimenti, il San Bartolo ha dei sentieri davvero tosti!
La panoramica però è la mia passione perché anche se è su asfalto offre una visuale tremendamente spettacolare! [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
la riviera adriatica e' leggermente differente da dove sto io, tu esci di casa e devi scansare quello che prende il sole sul telo da mare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
la riviera adriatica e' leggermente differente da dove sto io, tu esci di casa e devi scansare quello che prende il sole sul telo da mare :-)
vero! Infatti devo sempre avere occhi pronti perché c'è traffico di ciclisti e pedoni e tutto l'anno c'è gente che sta o cammina in spiaggia :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
vero! Infatti devo sempre avere occhi pronti perché c'è traffico di ciclisti e pedoni e tutto l'anno c'è gente che sta o cammina in spiaggia :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non ci sono di questi "problemi"!
purtroppo l'estate è finita, la settimana prossima brusco calo della temperatura
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
wow non sapevo che fai il vino, complimenti! quale tipologia di vitigno usate per farlo? :)Ben detto! Oppure vino rosso con visciole locali [emoji2]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
la compriamo l'uva, e' per uso personale.
sangiovese, a me piace tanto il succo che si estrae dopo la macinatura, e' un vero e proprio succo di frutta, se conoscete qualcuno che si fa il vino, provatelo.
ovviamente prima che l'uva inizi a fermentare
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
[emoji2] si era forata brutalmente mentre mia sorella ed io andavamo dal mio MediaWorld dove lavoro e siccome mancava poco all'arrivo ci abbiamo camminato sopra per meno di un paio di km ma ecco il risultato che hai visto! [emoji38]
Bella spesa cambiare gomme all'auto, magari costassero poco! che ti è successo?
quanti km hai fatto in bdc? Allora bisogna aumentare le vendite della Carnielli mostrando la mia quanto è bella! [emoji38]

Fatto 50 km a un 28 di media , soddisfatto .
Oggi invece enduro !
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per girare è meglio così
guarda io reggo meglio il caldo.
già ora il solo pensiero che mi devo coprire mi da fastidio.
esci e devi mettere il pantalone lungo, portare una giacchetta o semplicemente stai svestito in casa e per uscire fuori (sto in campagna, appena fuori il paese) metterti qualcosa.
vero che poi mi abituo ma il primo periodo e' tragico...
mi piace l'estate e la luce
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
devo dire che anch'io adoro la luce ed io sole però mi trovo bene anche in inverno perché non ci sono vespe impazzite ed è comunque un inverno con temperatura mite qui sulla costa.
Oggi giretto sulla Carnielli, combattento col vento!
Ho fatto foto nuove cioè stesso giro ma con soste differenti per variare le foto! [emoji2]
969cccc0b5bcd6457921022d66569c11.jpg
83771ba739b695e7aa2753e01a4d1cfe.jpg
ead3888926c250d23c4a682715b9d136.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
devo dire che anch'io adoro la luce ed io sole però mi trovo bene anche in inverno perché non ci sono vespe impazzite ed è comunque un inverno con temperatura mite qui sulla costa.
Oggi giretto sulla Carnielli, combattento col vento!
Ho fatto foto nuove cioè stesso giro ma con soste differenti per variare le foto! [emoji2]
969cccc0b5bcd6457921022d66569c11.jpg
83771ba739b695e7aa2753e01a4d1cfe.jpg
ead3888926c250d23c4a682715b9d136.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
se vado al mare quando c'è questo vento, al ritorno ci metterei 2 ore!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
vero! Questo è sicuro, almeno rischio meno, al massimo arrivo a casa con la lingua per terra dalla fatica! [emoji2]fai bene ad andare in spiaggia, meglio approfittare del tempo! La spiaggia è bella tutto l'anno :)
non ho ancora conservato paletta e secchiello ma domenica sarà difficile che si va, fa freddo, come penso nel resto d'Italia, ma se la settimana dopo aggiusta, un bagnetto lo vado a fare!
@franz_quattro l'affollamento a mare forse e' quello che digerisco meglio, comunque mi metto dove non sto come una sardina :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo