Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Oggi la mia Triban 100 è pronta per essere testata, l'ho portata dal meccanico a controllare che il mio montaggio fosse giusto, a regolare il cambio e comprare la mini pompa da telaio. A parte qualche suo commento negativo su Decathlon che vi lascio immaginare, ha fatto un bel lavoro ed oggi spero di riuscire a provarla come si deve su strada!
Intanto l'ho provata per 1 km davanti al meccanico e già sento subito come mi calzi perfettamente di taglia e quanto sia comoda rispetto alla bici da corsa classica...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
mi state facendo salire la scimmietta...
Per l'endurona?
a015.gif


adesso ti tento: con la Triban 100 ti troveresti bene pure tu! È una poltrona a confronto della bici da corsa
Concordo,
ma @Minitrek oggi credo non sia tanto predisposto
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Finalmente ho provato la Triban, a parte la visione squallida di un topolino trovato spiaccicato in strada...
La mia Gravel Triban è davvero splendida, ci ho fatto subito 38 kmh di massima così giocando, è comodissima e giustissima di taglia, mi sono trovata bene perfino col manubrio da 42 cm incluso, il cambio è preciso e le salite le ho fatte senza fatica nonostante il 48x34!!!
b06af3cbcbab37ffd9f94645e3ae25d7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo