Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma come, a Natale?
così tanto tempo prima di comprare nuovamente? :-)
per la mia nuova Triban ho diviso un po' le spese tra me ed il mio fidanzato, così ho potuto anche spendere per altre cose utili in famiglia.
Spero di trovare presto un altro lavoro part time che si incastri bene con i giorni del corso serale
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
semplificando un po' penso che prenderò soltanto la guarnitura mono da 46 denti per la Triban, senza cambiare pacco pignoni e ruota, così spenderei molto poco ed avrei ciò che mi serve!
Col 34x25 equivalente del 46x34 ci ho scalato il monte San Bartolo senza problemi [emoji2]
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
[emoji38] in effetti potrei aspettare e fare aspettare la "scimmia degli acquisti" perché prima provo a vedere se ce la faccio così...
guarda , upgrade hanno senso se ne senti la necessità , anche perchè quella volta che voglio farmi la scalata , mi tiro fuori la bianchi , la triban la userei per altro , non cambierei niente per adesso
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
guarda , upgrade hanno senso se ne senti la necessità , anche perchè quella volta che voglio farmi la scalata , mi tiro fuori la bianchi , la triban la userei per altro , non cambierei niente per adesso
giusto, hai ragione se ho bisogno di fare salite dure userò la Bianchi! [emoji2]
Credimi ce la farai, eccome se ce la farai
a scalare il S. Bartolo col 48, intendo

per la scimmia invece,
preferisco non pronunciarmi
perchè a volte è capace di guizzi incredibili [emoji2]
ti ringrazio del supporto, in effetti è vero che ce la posso fare!
Una volta in una salita al 15% medio non mi bastava il pignone massimo che avevo ma sono andata a zig zag invocando mentalmente l'aiuto di Pantani e ce l'ho fatta sono arrivata fino in cima ed in fondo alla gara! [emoji2] Quindi il 48x34 su salite facili andrà bene...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ecco vedi, basta lasciar da parte, per un momento, la scimmia
e i pensieri diventano più profondi , gli orizzonti si ampliano ...

peccato però, perchè questo stato .. durerà poco! [emoji2]
Vero @Minitrek?
durerà perché non ho più soldi da spendere dopo la sella nuova! [emoji38][emoji23]
Comunque si è ragionevole provare a tenermi la 48 originale, meno spesa e meno stress da meccanico locale che spacca tutto [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
i074.gif
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
durerà perché non ho più soldi da spendere dopo la sella nuova! [emoji38][emoji23]
Comunque si è ragionevole provare a tenermi la 48 originale, meno spesa e meno stress da meccanico locale che spacca tutto [emoji38]
il tempo di racimolare gli altri!
ma noi ti auguriamo di comprare tutto quello che vuoi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo