Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
eccola...spera di riuscire a resistere...
prima i buoni propositi e poi...:-)
Tanto non posso spendere per ora e sinceramente mi dispiace togliere la guarnitura originale che è di buona qualità e mi fa volare in pianura...
Ho appena letto che Coppi usava un tosto 47x24 per scalare... [emoji50]
Cioè il mio 48x34 per lui sarebbe una passeggiata ed una marcia super agile... [emoji2] e poi noi moderni che usiamo il 34 e ci lamentiamo! [emoji38]
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Tanto non posso spendere per ora e sinceramente mi dispiace togliere la guarnitura originale che è di buona qualità e mi fa volare in pianura...
Ho appena letto che Coppi usava un tosto 47x24 per scalare... [emoji50]
Cioè il mio 48x34 per lui sarebbe una passeggiata ed una marcia super agile... [emoji2] e poi noi moderni che usiamo il 34 e ci lamentiamo! [emoji38]
Ciao, alla fine hai preso la t100 e mi fa piacere che ti ci trovi bene, io la uso ancora tal quale, e finora anche se ci ho fatto pochi km, circa 3000, non si è rotto e usurato niente tranne la catena. Ancora mi conserva quella strana e persistente comodità da divoratrice di km.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ciao, alla fine hai preso la t100 e mi fa piacere che ti ci trovi bene, io la uso ancora tal quale, e finora anche se ci ho fatto pochi km, circa 3000, non si è rotto e usurato niente tranne la catena. Ancora mi conserva quella strana e persistente comodità da divoratrice di km.
verissimo, la Triban 100 è veloce e comoda per farci giri lunghi! Sono contenta di sentirti dire che sia così robusta e resistente ed in effetti penso che lascerò anch'io la sua corona da 48, però le ho cambiato i pattini freno per sicurezza e la sella per maggiore comodità! IMG_20181014_175748.jpg
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
verissimo, la Triban 100 è veloce e comoda per farci giri lunghi! Sono contenta di sentirti dire che sia così robusta e resistente ed in effetti penso che lascerò anch'io la sua corona da 48, però le ho cambiato i pattini freno per sicurezza e la sella per maggiore comodità! Vedi l'allegato 262317
Bella foto, hai fatto le stesse mie modifiche :) Sella appena arrivato a casa dal negozio e pattini freni, quelli di serie non mi piacevano, troppo duri, mangiavano la pista frenante.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
pure tu hai messo la borsa frigo (cit.)? :-)
ma non è una borsa frigo [emoji38]
Bella foto, hai fatto le stesse mie modifiche :) Sella appena arrivato a casa dal negozio e pattini freni, quelli di serie non mi piacevano, troppo duri, mangiavano la pista frenante.
Grazie! :)
Mi piace molto questa Triban e non pensavo che un semplice Tourney cambiasse così bene!
In foto vedi che pattini e sella ho messo! san-marco_aspide-superconfort-dynamic-open_2.jpg IMG_20181013_132003.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma si che ci riesci , anzi io metterei la 52
[emoji2][emoji2][emoji2]
[emoji23] 52 in salita sarebbe roba da duri tipo Rambo e campioni mondiali a cronometro per spaccarsi le gambe! [emoji38]
Perfino Coppi usava un 47x24, quindi il mio 48x34 sarebbe super agile per una bici storica dell'epoca [emoji38]
Grazie dell'incoraggiamento comunque [emoji2]
un borsellino:-)
quasi, diciamo una borsa da manubrio comoda [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
[emoji23] 52 in salita sarebbe roba da duri tipo Rambo e campioni mondiali a cronometro per spaccarsi le gambe! [emoji38]
Perfino Coppi usava un 47x24, quindi il mio 48x34 sarebbe super agile per una bici storica dell'epoca [emoji38]
Grazie dell'incoraggiamento comunque [emoji2]
quasi, diciamo una borsa da manubrio comoda [emoji2]
allora e' una borsa!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
scusate ma ero occupata quindi rispondo tardi. Allora, si è una borsa utilissima per farci di tutto, commissioni, telo da mare, lucchetto U e porta cellulare! [emoji2] Ecco l'ombrellone non ci sta [emoji38][emoji23]
 

Classifica mensile dislivello positivo