Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Io mi son perso, tra
a025.gif

bici nuova - sella in offerta - pattini spaziali - borsa comoda ...

e per fortuna che riesci a dominare la scimmia
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Io mi son perso, tra
a025.gif

bici nuova - sella in offerta - pattini spaziali - borsa comoda ...

e per fortuna che riesci a dominare la scimmia
la sella mi serviva per non soffrire, i pattini per migliorare la sicurezza e la borsa per l'utilizzo!
Non ci sono altri upgrade e mi tengo la 48
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Franz, ricorda bene queste parole:
" non ci sono altri upgrade" ma aggiungici "per ora" :-)
proverò a scalare il San Bartolo col 48 e se sopravvivo non avrò bisogno di comprare la guarnitura da 46 o 44... [emoji38][emoji23]
La mia intenzione sarebbe proprio di tenermi la 48 perché è velocissima in pianura quindi la mia idea è tenerla così com'è
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sono abbastanza convinta di potercela fare col 48x34 sul San Bartolo quindi spero che non sarà necessario cambiare la corona perché mi dispiacerebbe perdere velocità in pianura e vorrei limitare le spese di upgrade e pedalare di più... Diciamo che ho già speso per la sella ed i pattini freno! [emoji2]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
visto il maltrattamento dello scorso meccanico e quello buono mi avrebbe ridato la Triban addirittura domani solo per montare dei pattini freno (cioè avrei pedalato solo Domenica)... ho fatto che montarli io!!!
Mi è venuto un male alla schiena da Oscar... ma li ho montati bene. Unico dubbio ma non c'è bisogno di stringere a morte le viti vero? una l'ho quasi spanata, ma ne ho di ricambio a casa se servisse
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica mensile dislivello positivo