Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Sono in dilemma e molto indeciso per una BDC non costosa per usarla nel periodo invernale quando i sentieri in pianura e colline sono infangate e i monti sono con neve e giaccio. In quel periodo pedalo in asfalto con la mia trail. Tra qualche giorno montero gomme corazzate sara un piacere a guardare il panorama e leggere le tabelle.
Tra le ragioni che rinvio sempre e proprio quel modo di pedalare dei stradisti. Anche se esco di nascosto e camuffato mi troveranno e mi provocheranno perche due di miei amici, che hanno tanta gamba come amatori, escono con i gruppi di BDC.
Giustificazione non convincenti, e? :mrgreen:
ripeto non generalizzare sugli stradisti, molti sono cicloturisti come me... e tanti escono spesso da soli come faccio io! Se vuoi puoi iscriverti o seguire gruppi che facciano SOLO Cicloturismo ed evitare gli altri agonisti amatoriali da Gran Fondo...
Comunque se vuoi una bici da usare d'inverno potresti prenderti la Triban 100 anche tu che con poca spesa ti offre molto!
Mai avuto l'occasione di provarne l'ebbrezza :oops:
io si perché tempo fa ne avevamo una in famiglia! Ora non più, abbiamo solo bici sportive tutti quanti

____________________
scalatrice del San Bartolo
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
ripeto non generalizzare sugli stradisti, molti sono cicloturisti come me... e tanti escono spesso da soli come faccio io! Se vuoi puoi iscriverti o seguire gruppi che facciano SOLO Cicloturismo ed evitare gli altri agonisti amatoriali da Gran Fondo...
Comunque se vuoi una bici da usare d'inverno potresti prenderti la Triban 100 anche tu che con poca spesa ti offre molto! io si perché tempo fa ne avevamo una in famiglia! Ora non più, abbiamo solo bici sportive tutti quanti

____________________
scalatrice del San Bartolo
No no, non categorizzo e, in genere non mi piace farlo. Semplicemente "prevedo il futuro" dove mi caciero. :mrgreen:
Triban e nella lista. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
No no, non categorizzo e, in genere non mi piace farlo. Semplicemente "prevedo il futuro" dove mi caciero. :mrgreen:
Triban e nella lista. :-)
la Triban può essere trasformata sia in corsa che gravel, puoi farci Cicloturismo, gran fondo e CicloCross... sono contenta che la valuti!

____________________
scalatrice del San Bartolo
 

Classifica mensile dislivello positivo