Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
tutto sommato sempre meglio un lavoro che hanno lasciato da fare che aver spaccato i pezzi che gli avevo dato! [emoji2] Quelli li hanno montati bene, quindi a parte la rabbia per la ruota che mi ha impedito di pedalare... direi che è andata meglio di altre volte, però mi sarei aspettata che controllassero la ruota se vedevano cose strane mentre ci mettevano la cassetta
Ah sì, non hanno rotto nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
perdonami, fai/facevi anche gare, sarai/sarai stata iscritta ad una squadra, possibile che non conosci nessuno che mette mano sulla sua bici???
la squadra di cui facevo parte in passato l'ho lasciata e non erano mie amiche mentre la squadra attuale è molto lontana cioè a Cesenatico mentre io sono a Pesaro e ci si vede solo per le gare! Quindi si non conosco nessuno, eccetto un mio amico ex pro che però è sempre occupato... tutte le bici di casa le guardo io eccetto quando vado dal meccanico perché non riesco io stessa.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
comunque, appena ho finito le sistemazioni alla ruota, mi farò un bel giretto sulla Triban ed anzi colgo l'occasione per farvi anche un augurio di felici vacanze Natalizie! [emoji2]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
il meccanico si è fatto perdonare per non aver fatto la ruota prima visto che non l'avevo detto e non solo l'ha sistemata benissimo (raggi, centratura e controllo) ma ha fatto, a sorpresa di sua iniziativa, anche quella anteriore così ora la bici è perfetta ed è stato anche molto gentile, quindi l'ho perdonato! :smile:
Allora mi posso fidare e tornare da lui quando sarà necessario e potrò godermi la Triban, FINALMENTE!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
il meccanico si è fatto perdonare per non aver fatto la ruota prima visto che non l'avevo detto e non solo l'ha sistemata benissimo (raggi, centratura e controllo) ma ha fatto, a sorpresa di sua iniziativa, anche quella anteriore così ora la bici è perfetta ed è stato anche molto gentile, quindi l'ho perdonato! :smile:
Allora mi posso fidare e tornare da lui quando sarà necessario e potrò godermi la Triban, FINALMENTE!
Sia lodato Gesù!
È Natale!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

supermariobross

Biker novus
11/10/18
28
9
0
57
scaldasole
Visita sito
Bike
rr 5.2
il meccanico si è fatto perdonare per non aver fatto la ruota prima visto che non l'avevo detto e non solo l'ha sistemata benissimo (raggi, centratura e controllo) ma ha fatto, a sorpresa di sua iniziativa, anche quella anteriore così ora la bici è perfetta ed è stato anche molto gentile, quindi l'ho perdonato! :smile:
Allora mi posso fidare e tornare da lui quando sarà necessario e potrò godermi la Triban, FINALMENTE!


Tutto bene quel che finisce bene! è adesso pedalaree! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Sia lodato Gesù!
È Natale!
Ben detto, amen!!!
Finalmente potrò usare la bici anch'io anziché stare solo a guardarla come un'opera d'arte! :smile:
Buon Natale e felici pedalate a tutti!
Di che squadra parliamo?

Normalmente in questi ultimi anni mi iscrivo alla squadra Amici di Marco Pantani

Tutto bene quel che finisce bene! è adesso pedalaree! :i-want-t:

Esatto! Non vedo l'ora!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ah, ok. Non è un vero e proprio gruppo sportivo ma complimenti lo stesso. Marco nel cuore
è un gruppo sportivo nazionale che organizza la famosa gran fondo su di lui a Cesenatico e che, quindi, rilascia le tessere annuali come tutte le squadre locali quindi si è un gruppo sportivo ma aperto in tutta Italia anche a distanza per chi non può allenarsi insieme alla squadra!
Comunque grazie, e si Marco per sempre nel cuore! W il Pirata!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Conosco molto bene Cesenatico e l'ambiente ciclistico (io pure sono tesserato con una società di Cesenatico anche se sono allergico al numero), conosco la "squadra" e come funziona. Conoscevo Marco e conosco la sua famiglia, conosco chi organizza la gf. Ma questa è un altra storia.
Marco nel cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Conosco molto bene Cesenatico e l'ambiente ciclistico (io pure sono tesserato con una società di Cesenatico anche se sono allergico al numero), conosco la "squadra" e come funziona. Conoscevo Marco e conosco la sua famiglia, conosco chi organizza la gf. Ma questa è un altra storia.
Marco nel cuore.
Bello
 

Classifica mensile dislivello positivo