Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sicuramente non sarà un tipo che guarda al risparmio! [emoji1]
Certo, ora sono sistemate tutte le mie bici e funzionano bene, mi rimane soltanto da usarle appena ci riesco! [emoji2]
Ho bisogno di pedalare perché sono a pezzi dallo stress, in quanto ho tutta la famiglia umana e felina malata e non mi era mai successa una cosa così... addirittura ho fatto da infermiera a mia sorella salvandola da una crisi d'asma fortissima.
Scusate lo sfogo...
Ormai sta arrivando la primavera hai ragione, e si deve pedalare di più!

Auguri , spero passi sto periodo
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Auguri , spero passi sto periodo
grazie mille della gentilezza!
Buona guarigione e tante buone pedalate.:i-want-t:
ti ringrazio infinitamente e buone pedalate anche a te
@ddg

Ciao Donatella
mi unisco a quanti mi hanno preceduto
auguri per una rapida e felice conclusione, di tutto!
grazie davvero, si questo periodo terribile deve finire presto!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Hai inventato qualche cocktails?
A quando una bevanda col tuo nome? [emoji38]l:
Barista, mi dà un DDG[emoji38]l:
ne ho inventato solo uno ma è analcolico mi dispiace! [emoji2]
In realtà però ho fatto anche varianti di cocktails con rum e sciroppi zuccherati.
Forse è meglio Donatella come nome per il cocktail!


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ne ho inventato solo uno ma è analcolico mi dispiace! [emoji2]
In realtà però ho fatto anche varianti di cocktails con rum e sciroppi zuccherati.
Forse è meglio Donatella come nome per il cocktail!


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
L'importante è che lo brevetti e si venda, puoi anche chiamarlo quiquoqua!
Da ragazzino, mischiato tutto quello che avevo sotto mano, uscivano certe schifezze...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Stasera manutenzione alla mondraker, domani uscita a far gambe con la front quindi.
Niente discese cattive ma km
bravo, la front è un buon mezzo per fare chilometri, io con la Carnielli ci ho fatto perfino lunghi giri su asfalto e quanto è comoda rispetto alla classica bici da corsa, anche se un po' più faticosa e lenta! La Triban comunque si avvicina in comfort coi copertoni larghi e la geometria più docile della Bianchi
Io sono in manutenzione, giustamente e' il weekend...
Domani mi sa giornata motori...
ci vuole un po' di riposo ogni tanto... motori? vai in pista o guardi qualche gara?
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
L'importante è che lo brevetti e si venda, puoi anche chiamarlo quiquoqua!
Da ragazzino, mischiato tutto quello che avevo sotto mano, uscivano certe schifezze...:-)
per ora non ho ancora mai lavorato in un bar quindi sarà dura trovare un posto, ma ho lavorato in sala come cameriera Chef de Rang in un hotel locale.
Sinceramente mi piacerebbe aprirmi il bar ma ci vuole un bel prestito e sto valutando altre alternative come prendermi una Laurea e trovare un posto sicuro...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
per ora non ho ancora mai lavorato in un bar quindi sarà dura trovare un posto, ma ho lavorato in sala come cameriera Chef de Range in un hotel locale.
Sinceramente mi piacerebbe aprirmi il bar ma ci vuole un bel prestito e sto valutando altre alternative come prendermi una Laurea e trovare un posto sicuro...
Ciao Lella!!! Dai che la stagione buona si avvicina, almeno un contratto stagionale lo rimedi di sicuro.
Laurea e posto sicuro non coincidono, ma se te la senti, perchè no! :)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ciao Lella!!! Dai che la stagione buona si avvicina, almeno un contratto stagionale lo rimedi di sicuro.
Laurea e posto sicuro non coincidono, ma se te la senti, perchè no! :)
Grazie del supporto, speriamo! In realtà però vorrei un lavoro fisso, sono stufa dei soliti contratti di due mesi!
Preferirei fare un lavoro in cui non ci si spacca la schiena se non riuscirò ad aprirmi un mio bar o negozio e con la Laurea avrei qualche chance in più di trovare un lavoro stabile. Intanto a Giugno/Luglio ho gli esami finali del diploma da Maître-Sommelier di Sala e nel 2017 ho preso la Qualifica da Barista!
Avrei voluto vedere le gare ma le gare hanno visto me...
Sto inguaiato.
Stai sulla costa, qualcosa la rimedi di sicuro fra poco, quest'anno si inizia con un bel ponte di Pasqua
mi dispiace che tu abbia dei problemi, spero che si risolvano presto. Ogni tanto riesci a farti un giretto in bici che ti rilassa?
Vero, sulla costa Adriatica qualcosa si trova [emoji2]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
mi dispiace che tu abbia dei problemi, spero che si risolvano presto. Ogni tanto riesci a farti un giretto in bici che ti rilassa?
Vero, sulla costa Adriatica qualcosa si trova
emoji2.png
Parainfluenza...ne carne né pesce ma ti butta a terra.
Il diploma, sommato alle esperienze pregresse ti daranno una mano, il posto fisso e' una chimera e spesso chi lo ha, fa qualcosa che non gli piace ma deve farlo per necessità.
Senza contare che ti possono mettere alla porta in ogni momento
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Parainfluenza...ne carne né pesce ma ti butta a terra.
Il diploma, sommato alle esperienze pregresse ti daranno una mano, il posto fisso e' una chimera e spesso chi lo ha, fa qualcosa che non gli piace ma deve farlo per necessità.
Senza contare che ti possono mettere alla porta in ogni momento
hai perfettamente ragione... però per fisso intendo un posto che non duri solo due o tre mesi quindi nulla di impossibile.
Indubbiamente tra il Diploma e le esperienze passate, compreso agente Sky digitale terrestre, qualcosa farò!
Guarisci presto! Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica mensile dislivello positivo