Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Hai tolto i panni da infermiera?
Se sei predisposta, le figure dell'operatore socio assistenziale o sanitario (OSA e OSS) sono ricercate: ovviamente dovrai fare un corso
sto facendo ancora l'infermiera a casa... in effetti l'avevo pensato anch'io di farmi un corso magari di Laurea a riguardo (c'è proprio la facoltà Infermieristica qui in città) ma sarebbe un lavoro abbastanza stressante!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
sto facendo ancora l'infermiera a casa... in effetti l'avevo pensato anch'io di farmi un corso magari di Laurea a riguardo (c'è proprio la facoltà Infermieristica qui in città) ma sarebbe un lavoro abbastanza stressante!
Devi essere portato, ho avuto modo di constatarlo qualche tempo fa, altrimenti e' difficile
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Devi essere portato, ho avuto modo di constatarlo qualche tempo fa, altrimenti e' difficile
sinceramente credo di esserci anche portata perché ho soccorso cani, gatti e persone ed assistito a malattie e cose terribili... ma non so se me la sento di farlo come lavoro.
Mio papà è mancato di cancro, mia madre ha l'aterosclerosi, mia sorella l'asma ed ha sconfitto un cancro...
Preferivo qualcosa fuori dagli ospedali perché ne ho visti davvero troppi nella mia vita ma avevo pensato perfino di fare la Croce Rossa, poi invece mi sono unita ad un'altra associazione di volontariato Cattolico.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sto facendo ancora l'infermiera a casa... in effetti l'avevo pensato anch'io di farmi un corso magari di Laurea a riguardo (c'è proprio la facoltà Infermieristica qui in città) ma sarebbe un lavoro abbastanza stressante!
A chiamata rispondo[emoji113]
Ciao carissima, la Professione Infermieristica dico già da subito non è per tutti.
Cerco di essere breve e risponderti nel modo giusto.
Chi è portato allo studio, alla scoperta e alla conoscenza può benissimo intraprendere gli studi e avere ottimi risultati in merito.
Questo non significa necessariamente però essere portati per una professione o un'altra.
Credo, anzi (per me) ne sono certo...è L'INDOLE che permette di svolgere al meglio questa MISSIONE e superare le avversità che si pongono dinnanzi al cammino.
Amore, empatia, comprensione, giudizio, forza di volontà e bontà d'animo sono i cardini che riescono a rapportarti col prossimo in ambito di sofferenza e malattia.
Preparazione, competenza, intelligenza, anni di studio ed esperienza che via via aumentano col tempo non possono (sempre per me) essere separate dalle altre caratteristiche su citate.
Certo si può lavorare come "infermiere" e sbarcare il lunario ma se non si mettono insieme, se non si è quello che ho detto fino adesso non si diventerà mai INFERMIERE (ripeto, per come la vedo io).

Se vuoi porre domande sulla questione non hai che da citarmi con una bella @ davanti il mio nome.

Big Steak Nurse One[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
sinceramente credo di esserci anche portata perché ho soccorso cani, gatti e persone ed assistito a malattie e cose terribili... ma non so se me la sento di farlo come lavoro.
Mio papà è mancato di cancro, mia madre ha l'aterosclerosi, mia sorella l'asma ed ha sconfitto un cancro...
Preferivo qualcosa fuori dagli ospedali perché ne ho visti davvero troppi nella mia vita ma avevo pensato perfino di fare la Croce Rossa, poi invece mi sono unita ad un'altra associazione di volontariato Cattolico.
Vivere quotidianamente le stesse situazioni deve essere quasi una vocazione, difficilmente lo riesco ad associare ad un lavoro.
Ma può essere solo un mio pensiero
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Vivere quotidianamente le stesse situazioni deve essere quasi una vocazione, difficilmente lo riesco ad associare ad un lavoro.
Ma può essere solo un mio pensiero
In effetti nel mio caso è puro amore e voglia di aiutare e fare l'infermiere richiedere sicuramente una specie di vocazione come dici tu.
A chiamata rispondo[emoji113]
Ciao carissima, la Professione Infermieristica dico già da subito non è per tutti.
Cerco di essere breve e risponderti nel modo giusto.
Chi è portato allo studio, alla scoperta e alla conoscenza può benissimo intraprendere gli studi e avere ottimi risultati in merito.
Questo non significa necessariamente però essere portati per una professione o un'altra.
Credo, anzi (per me) ne sono certo...è L'INDOLE che permette di svolgere al meglio questa MISSIONE e superare le avversità che si pongono dinnanzi al cammino.
Amore, empatia, comprensione, giudizio, forza di volontà e bontà d'animo sono i cardini che riescono a rapportarti col prossimo in ambito di sofferenza e malattia.
Preparazione, competenza, intelligenza, anni di studio ed esperienza che via via aumentano col tempo non possono (sempre per me) essere separate dalle altre caratteristiche su citate.
Certo si può lavorare come "infermiere" e sbarcare il lunario ma se non si mettono insieme, se non si è quello che ho detto fino adesso non si diventerà mai INFERMIERE (ripeto, per come la vedo io).

Se vuoi porre domande sulla questione non hai che da citarmi con una bella @ davanti il mio nome.

Big Steak Nurse One[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti ringrazio infinitamente per la tua splendida risposta e devo ammettere che mi riconosco in vari punti da te citati... valuterò l'ipotesi ed è vero che deve essere una vocazione per farlo bene come mestiere, altrimenti si rischia pure di fare disastri come è successo a mia zia che è stata uccisa per sbaglio in clinica...
Comunque, è una professione davvero utile alla società e ci ho pensato seriamente di farlo ma il problema è che ho visto talmente tante cose brutte nella mia vita privata che almeno nel lavoro vorrei pensare ad altro.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
In effetti nel mio caso è puro amore e voglia di aiutare e fare l'infermiere richiedere sicuramente una specie di vocazione come dici tu.Ti ringrazio infinitamente per la tua splendida risposta e devo ammettere che mi riconosco in vari punti da te citati... valuterò l'ipotesi ed è vero che deve essere una vocazione per farlo bene come mestiere, altrimenti si rischia pure di fare disastri come è successo a mia zia che è stata uccisa per sbaglio in clinica...
Comunque, è una professione davvero utile alla società e ci ho pensato seriamente di farlo ma il problema è che ho visto talmente tante cose brutte nella mia vita privata che almeno nel lavoro vorrei pensare ad altro.
Venditrice di carnielli, commessa di Decathlon reparto Tribano o barista full time allora!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo