Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Vi ringrazio tutti per le risposte sull'idea Infermieristica e secondo me è una professione utile alla società ed in questo senso va visto come missione, ma non come un missionario, semplicemente un professionista che fa qualcosa di realmente utile agli altri e gratificante per il proprio altruismo! Personalmente anch'io preferirei lavorare in emergenza che nei reparti normali dopo aver visto certe cose, ma sinceramente vorrei qualcosa di meno stressante come lavoro avendo già subito davvero tante cose brutte in questa vita, tanto di volontariato ne faccio già tramite un'associazione Cattolica oltre che nella mia vita privata, quindi qualcosa di buono già lo faccio!
Tutto nacque perché dissi che ho fatto da infermiera in questi giorni ed in effetti lo faccio sempre per mia madre anche quando non siamo malati come ora
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Vi ringrazio tutti per le risposte sull'idea Infermieristica e secondo me è una professione utile alla società ed in questo senso va visto come missione, ma non come un missionario, semplicemente un professionista che fa qualcosa di realmente utile agli altri e gratificante per il proprio altruismo! Personalmente anch'io preferirei lavorare in emergenza che nei reparti normali dopo aver visto certe cose, ma sinceramente vorrei qualcosa di meno stressante come lavoro avendo già subito davvero tante cose brutte in questa vita, tanto di volontariato ne faccio già tramite un'associazione Cattolica oltre che nella mia vita privata, quindi qualcosa di buono già lo faccio!
Tutto nacque perché dissi che ho fatto da infermiera in questi giorni ed in effetti lo faccio sempre per mia madre anche quando non siamo malati come ora
non è nato da te...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Hai centrato dei punti importanti.
Gli altri...
Io (tu)...

Io (io) la penso così.

Responsabilità che non va a braccetto con la "missione"
L'uno non può essere esclusione dell'altro[emoji6]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

A TSO non c'é nessuna missione. c'é il lavorare bene o il lavorare male, l'essere stronzi e maleducati con gli altri o essere persone gentili, comportarsi come professionisti o meno. Vale per ogni professione, solo che quando hai a che fare con persone nel momento in cui sono più fragili tutto ha una risonanza maggiore.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A TSO non c'é nessuna missione. c'é il lavorare bene o il lavorare male, l'essere stronzi e maleducati con gli altri o essere persone gentili, comportarsi come professionisti o meno. Vale per ogni professione, solo che quando hai a che fare con persone nel momento in cui sono più fragili tutto ha una risonanza maggiore.
Ahahahaha ma il TSO è solo il 3d su cui partecipiamo per sparare cazzate ahahaha.
Dal 2004 lavoro in UTIC, UTI e CCH, precedentemente 2 anni in oncologia al Pascale, prima ancora stavo sul territorio nelle cosidette "case famiglia" e ho cominciato a lavorare in geriatria per 2 anni e mezzo circa.
Il tutto contornato dal 118 sempre presente. Li, oltre alla "missione" spirituale, partivamo per vere e proprie missioni di salvataggio. Cercavamo di salvare i malcapitati nei casi piu disparati e alle volte eravamo noi a doverci mettere in salvo [emoji23]

Jo, se tu non senti questa cosa, non significa che io non la senta. Da quando mi sono "convertito" a bravo ragazzo ho sentito dentro di me che dovevo fare qualcosa in più e in modo diverso dall'ordinario.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Finalmente oggi ho preparato la Triban per tornare a pedalare, la prossima ad essere pulita sarà la Carnielli e poi la Bianchi quando avrò finito di installare i comandi ed il manubrio.
Intanto però mi è partita una forbice sotto al tubo obliquo della Triban mentre lavoravo per installare il sensore sulla forcella e si è sverniciato pesantemente in mezzo centimetro... mi è andata bene che non si sia bucata ma che nervoso la bici nuova!
Va beh che avrebbe potuto succedere con le strade bianche che faccio spesso... ci ho messo un pò di smalto ed adesivo! Deve essere un telaio da guerra se ha resistito alla "coltellata"!!! [emoji2]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Finalmente oggi ho preparato la Triban per tornare a pedalare, la prossima ad essere pulita sarà la Carnielli e poi la Bianchi quando avrò finito di installare i comandi ed il manubrio.
Intanto però mi è partita una forbice sotto al tubo obliquo della Triban mentre lavoravo per installare il sensore sulla forcella e si è sverniciato pesantemente in mezzo centimetro... mi è andata bene che non si sia bucata ma che nervoso la bici nuova!
Va beh che avrebbe potuto succedere con le strade bianche che faccio spesso... ci ho messo un pò di smalto ed adesivo! Deve essere un telaio da guerra se ha resistito alla "coltellata"!!! [emoji2]
Hai uno smalto azzurro che si è graffiata anche la mia???
E' sotto al telaio, almeno non lo vedi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Hai uno smalto azzurro che si è graffiata anche la mia???
E' sotto al telaio, almeno non lo vedi [emoji2]
Ho qualche smalto a casa e per la Triban ho usato il trasparente! Peccato anche per la tua!
Meglio una sverniciata che montare male il sensore o rompere ciclocomputer, quindi pazienza è un segno di guerra anche se dispiace! In fin dei conti in off road immagino che le bici non rimangano nuove... [emoji1]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ho qualche smalto a casa e per la Triban ho usato il trasparente! Peccato anche per la tua!
Meglio una sverniciata che montare male il sensore o rompere ciclocomputer, quindi pazienza è un segno di guerra anche se dispiace! In fin dei conti in off road immagino che le bici non rimangano nuove... [emoji1]
Piu' ferite, piu' onore...
Col cavolo!
Se sono a vista mi danno fastidio!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo