Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
portati qualche energumeno o un finanziare insieme e fatti risarcire
non ho prove ufficiali se non quello che ho visto perché quando mi sono accorta del danno lui era già andato via dalla macchina ed ora nega pure di aver fatto il danno nonostante io avessi pure urlato per fermarlo dal continuare a metterci sopra il pacco, allora il capo ha detto che ne parlerà col titolare raccontando le due versioni cioè la mia e quella del bugiardo dipendente.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non ho prove ufficiali se non quello che ho visto perché quando mi sono accorta del danno lui era già andato via dalla macchina ed ora nega pure di aver fatto il danno nonostante io avessi pure urlato per fermarlo dal continuare a metterci sopra il pacco, allora il capo ha detto che ne parlerà col titolare raccontando le due versioni cioè la mia e quella del bugiardo dipendente.
tu digli al capo che avrà visite se non ti risarcisce e che 200 anzi 300€ potrebbero essere niente di fronte ad un accertamento fiscale...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
tu digli al capo che avrà visite se non ti risarcisce e che 200 anzi 300€ potrebbero essere niente di fronte ad un accertamento fiscale...
sia io che mia sorella gli abbiamo nominato l'avvocato... ma oltre l'avvocato non andrei, non voglio ulteriori problemi in questo periodo.
Intanto mi riparo la Bike e vediamo come va
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
sia io che mia sorella gli abbiamo nominato l'avvocato... ma oltre l'avvocato non andrei, non voglio ulteriori problemi in questo periodo.
Intanto mi riparo la Bike e vediamo come va
l'avvocato serve a niente.
se nomini la finanza i commercianti se la fanno sotto, qualcosa da nascondere ce l'hanno sempre tutti.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
l'avvocato serve a niente.
se nomini la finanza i commercianti se la fanno sotto, qualcosa da nascondere ce l'hanno sempre tutti.
non serve nominarli anche perché sarebbe legalmente una minaccia e poi mi denunciano loro visto quanto sono furbi...
quindi proviamo con la pace ed al massimo con l'avvocato che in altri casi è servito!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
non serve nominarli anche perché sarebbe legalmente una minaccia e poi mi denunciano loro visto quanto sono furbi...
quindi proviamo con la pace ed al massimo con l'avvocato che in altri casi è servito!
perché dire "magari una visitina della finanza" e' una minaccia?
l'importante è che ti risarcisca
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sto pensando di comprare dei copertoni stradali da 27.5x1.50 in offerta a 12€ l'uno, posso usare le stesse camera d'aria che ho sugli 1.90, giusto? in sostanza i copertoni attuali sono circa da 45 e quelli nuovi da poco più di 35 mm.
in questo modo faticherei meno su asfalto e non rovinerei i Pace che potrei tornare ad usare d'inverno
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
sto pensando di comprare dei copertoni stradali da 27.5x1.50 in offerta a 12€ l'uno, posso usare le stesse camera d'aria che ho sugli 1.90, giusto? in sostanza i copertoni attuali sono circa da 45 e quelli nuovi da poco più di 35 mm.
in questo modo faticherei meno su asfalto e non rovinerei i Pace che potrei tornare ad usare d'inverno
dovresti vedere il range delle tue camere
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
domani porto la Carnielli dal meccanico e purtroppo dubito che mi avanzeranno i soldi per i copertoni nuovi quindi mal che vada uso i Maxxis Pace che essendo a mescola dura non dovrebbero disintegrarsi!
Buonanotte a tutti :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
domani porto la Carnielli dal meccanico e purtroppo dubito che mi avanzeranno i soldi per i copertoni nuovi quindi mal che vada uso i Maxxis Pace che essendo a mescola dura non dovrebbero disintegrarsi!
Buonanotte a tutti :)
portati una mazza da baseball insieme e mentre vigili sul lavoro brandiscila come monito...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
fatto, ho riparato la Mountain Bike: camere d'aria col sigillante, nuovi flap interni dei cerchi, regolazione freno a disco e centratura ruota €35
Niente copertoni nuovi quindi ma sono sicura che i Maxxis Pace reggeranno il maltrattamento su asfalto [emoji38]
Inoltre gli ho fatto vedere la Bianchi ed ha detto che non si possono riparare ma solo comprare nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo