Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ultime novità: comandi Athena a Settembre causa soldi, ma questo mese metto i copertoni più stradali alla Mountain Bike, del resto l'avevo presa per un uso più Gravel che Cross Country!
fai bene , penserei però anche ad una forca rigida , ci limi 1 kg o più di peso
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
immagino... [emoji2]
anch'io sono sorpresa dei loro errori... mi viene voglia di fare io un corso da meccanica ed aprirmi un negozio di bici... senza attrezzi giusti né cavalletto ho già imparato a fare i setup, regolazione deragliatore e freni, sostituire copertoni, serie sterzo ed attacco manubrio... senza considerare la pulizia e le altre cose base esatto, bravo, anch'io ho paura!

mai lasciato una bike a più di 2 mt da mè...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
monta-smonta, fai-disfi...e statti ferma un po'!
povera carnielli....ah se potesse parlarti...!

secondo me se potesse parlare oltre a lamentarsi di tutti i lavori che le ho fatto, sarebbe pure contenta! Deore, copertoni, ruote manubrio e sella super!

allora, io spendo 3 milioni di euro per l'abus e mi fregano la sella: come faccio poi?!?
e comunque pesa troppo il lucchettone

Purtroppo i lucchetti buoni costano un po' ma valgono, ma per la sella l'unica soluzione è togliere il reggisella e metterlo in uno zaino

fai bene , penserei però anche ad una forca rigida , ci limi 1 kg o più di peso

sarebbe una bella idea ma tutto sommato la forcella ammortizzata è una gran comodità sulle strade rotte e sentieri, quindi per ora mi tengo la mia :)

mai lasciato una bike a più di 2 mt da mè...

bravo

il problema e' che una volta che hai subito un furto, non riesci a lasciare nemmeno i catorci.
vado a comprare letteralmente il pane con la bici vecchia e comunque la devo tenere sempre a vista, non e' una bella cosa.

è una paura che rimane... a me una volta hanno cercato di rubare entrambe le bici da corsa mia e di mia sorella ma li abbiamo fermati in tempo, quindi sto sempre attenta a portarmela vicino ed in vista
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
secondo me se potesse parlare oltre a lamentarsi di tutti i lavori che le ho fatto, sarebbe pure contenta! Deore, copertoni, ruote manubrio e sella super!



Purtroppo i lucchetti buoni costano un po' ma valgono, ma per la sella l'unica soluzione è togliere il reggisella e metterlo in uno zaino



sarebbe una bella idea ma tutto sommato la forcella ammortizzata è una gran comodità sulle strade rotte e sentieri, quindi per ora mi tengo la mia :)



bravo



è una paura che rimane... a me una volta hanno cercato di rubare entrambe le bici da corsa mia e di mia sorella ma li abbiamo fermati in tempo, quindi sto sempre attenta a portarmela vicino ed in vista
Ora ci vuole pure lo zaino per metterci la sella...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
secondo me se potesse parlare oltre a lamentarsi di tutti i lavori che le ho fatto, sarebbe pure contenta! Deore, copertoni, ruote manubrio e sella super!



Purtroppo i lucchetti buoni costano un po' ma valgono, ma per la sella l'unica soluzione è togliere il reggisella e metterlo in uno zaino



sarebbe una bella idea ma tutto sommato la forcella ammortizzata è una gran comodità sulle strade rotte e sentieri, quindi per ora mi tengo la mia :)



bravo



è una paura che rimane... a me una volta hanno cercato di rubare entrambe le bici da corsa mia e di mia sorella ma li abbiamo fermati in tempo, quindi sto sempre attenta a portarmela vicino ed in vista
già cmq un reggisella a brugola e non a sgancio è meglio
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
allora e' una fissa la sella, pure la brugola!
non ti fermare da donald...
ho visto varie bici nella mia zona senza sella quindi preferisco ritrovarla quando prendo la bici [emoji38]
Mi fermo solo poche volte dal McDonalds, normalmente tiro dritto fermandosi solo per una breve sosta toilet nei giri lunghi e mangio una barretta energetica
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ho visto varie bici nella mia zona senza sella quindi preferisco ritrovarla quando prendo la bici [emoji38]
Mi fermo solo poche volte dal McDonalds, normalmente tiro dritto fermandosi solo per una breve sosta toilet nei giri lunghi e mangio una barretta energetica
Cioè tu al mc con tutto quello che c'è ti mangi una barretta?
Al massimo fattela impanare e friggere!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Cioè tu al mc con tutto quello che c'è ti mangi una barretta?
Al massimo fattela impanare e friggere!
no, mangio la barretta che mi porto da casa quando non mi fermo in locali, perché mi fermo raramente al McDonald's!
Quando mi fermo da McDonald's in genere prendo due piccoli panini di quelli da un euro o due l'uno :)
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi ho fatto l'ordine dei copertoni nuovi Mavic Crossmax Pulse 27.5x2.1 così sono più veloci, più leggeri e con maggiori tpi (il doppio!) di quelli attuali ed inoltre non devo rinunciare alle uscite in fuori strada come invece sarebbe successo se mettevo quelli stradali... [emoji2]
Per meno di 14€ l'uno in offerta (penso perché c'è il nuovo modello), valeva la pena provare ed inoltre vanno benissimo le mie camere d'aria sigillanti essendo di misura simile! :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
oggi ho fatto l'ordine dei copertoni nuovi Mavic Crossmax Pulse 27.5x2.1 così sono più veloci, più leggeri e con maggiori tpi (il doppio!) di quelli attuali ed inoltre non devo rinunciare alle uscite in fuori strada come invece sarebbe successo se mettevo quelli stradali... [emoji2]
Per meno di 14€ l'uno in offerta (penso perché c'è il nuovo modello), valeva la pena provare ed inoltre vanno benissimo le mie camere d'aria sigillanti essendo di misura simile! :)
che donna...spendacciona!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo