Le migliori App per Android per il nostro mondo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
ciao a tutti io ho optato x uno smartwatch...gps...avvio l app bici ...arrivo a casa scarico i dati e mi rivedo il tutto...detto questo ho sfruttato l offerta di una nota catena alimentare x lo smart...non mi convinceva molto ma ho visto che usando i vari runastic..e company il consumo dati lievitava non molto ma poi aggiungendolo al consumo giornaliero i 2gb sono diventati pochi...pero come al solito c è un pero...vorrei un programma x non perdermi...di solito esco con altre persone che ne sanno di percorsi ma la volta che voglio uscire da solo se mi perdo?voi cosa consigliate?nel senso qualcosa che non si agganci alla connessione dati?grazie :spetteguless:
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ho provato osmamd+ e sono rimasto profondamente deluso. A parte le grandi città non trova un sacco di paesini limitrofi al mio comune. Se si usa solo per scorrere la mappa non è un problema, ma se si usa anche come navigatore per l'auto è un grosso limite.
Penso che oruxmaps sia imbattibile. Come navigatore auto rimango col tomtom.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
 

PRNPLA

Biker novus
25/3/14
20
0
0
BG
Visita sito
Bike
Bulls copperhead
Ciao io uso ip bike da un po e mi trovo alla grande. Mappe offline, un sacco di parametri schermate personalizzabili in più lo sviluppatore ti segue in caso di problemi.
Non fa da navigatore.
per me è la migliore
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Esco un'attimo fuori tema navigazione.... Sapete qualche app per rintracciare un amico che magari non da notizie durante un giro?naturalmente se ha uno smartphone con il GPS attivato .... Facendo le corna!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Se il telefono è un android puoi usare la funzione gestione dispositivi di Google (è già integrata nel sistema così non c'è bisogno di installare l'ennesima app.).

Il tuo amico ti deve dare la sua password dell'account di Google associato al suo smartphone cosicché tu possa collegarti alla gestione dispositivi di Google e localizzare il suo telefono: [url]https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it[/URL]

Per iOS penso ci sia qualcosa di analogo.
 
Se il telefono è un android puoi usare la funzione gestione dispositivi di Google (è già integrata nel sistema così non c'è bisogno di installare l'ennesima app.).

Il tuo amico ti deve dare la sua password dell'account di Google associato al suo smartphone cosicché tu possa collegarti alla gestione dispositivi di Google e localizzare il suo telefono: [url]https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it[/URL]

Per iOS penso ci sia qualcosa di analogo.
È un Android....grazie della dritta.... Faccio qualche esperimento 👋👋👋

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Ragazzi avete notato che dall'ultima versione di Oruxmaps c'è l'opzione per registrarsi e creare un account? A cosa serve visto che non è una applicazione social tipo i vari sport tracker?
Inoltre non trovo più la voce per caricare i gpx scaricati da internet ma solo la possibilità di cercarli nel database online di Oruxmaps o.O

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo