Le migliori perle dell'internet :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Esercizio di stile e dimostrazione di saper creare qualcosa di veramente unico?..è la vetrina di un preparatore..pubblicità
Per me rimane un "accrocchio" inutile, incastrare un motore con tutti quei cavalli in un telaio del genere (per quanto può essere rinforzato avrà rigidezze ridicole)

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per me rimane un "accrocchio" inutile, incastrare un motore con tutti quei cavalli in un telaio del genere (per quanto può essere rinforzato avrà rigidezze ridicole)

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
attenzione che tante volte e' solo l'involucro: Hai presente le stock car?
hanno solo le sembianze delle auto comuni e invece sono auto da corsa con telai dedicati
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
attenzione che tante volte e' solo l'involucro: Hai presente le stock car?
hanno solo le sembianze delle auto comuni e invece sono auto da corsa con telai dedicati
Si sono le vetture silhouette. Ma a vedere il video non sembra questo il caso, dice che sono partiti da una fiat 500 storica. Comunque anche se fosse una silhouette non cambia la mia opinione, rimane un'auto completamente sproporzionata

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Si sono le vetture silhouette. Ma a vedere il video non sembra questo il caso, dice che sono partiti da una fiat 500 storica. Comunque anche se fosse una silhouette non cambia la mia opinione, rimane un'auto completamente sproporzionata

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
sono completamente sproporzionate le auto di serie con sbalzi chilometrici e appunto proporzioni allucinanti, figurati un esercizio di stile ;-)
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
e' un po' come le sportive americane di una volta, piene di cavalli che al primo accenno di curva andavano dritte...
gli esercizi di stile non sono solo estetici ma anche meccanici
Si quello che intendo per esercizio di stile (anche dal punto di vista meccanico) che deve essere qualcosa di nuovo, non prendere il motore da una parte, un telaio vecchissimo da un' altra e metterli insieme attaccando le ruote dove rimane spazio

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
se si parla di sfruttare il motore, non si riesce a farlo nemmeno con quelli di 150 cv...infatti tutti giriamo.
poi oh, se mi avanzasse un motore da 500 cavalloni e la legge italiana permettesse di montarlo sulla mia carretta, quale sarebbe il problema?
beh, basta OT!
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
se si parla di sfruttare il motore, non si riesce a farlo nemmeno con quelli di 150 cv...infatti tutti giriamo.
poi oh, se mi avanzasse un motore da 500 cavalloni e la legge italiana permettesse di montarlo sulla mia carretta, quale sarebbe il problema?
beh, basta OT!
Appunto, già non riuscirebbe con 150 figurati con 500. Nessun problema, secondo me semplicemente non ha senso.
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
non hanno senso nemmeno le supercar se non per il tempo sul Nurburgring eppure hanno fascino, i suv in città eppure sono trendy...e' praticamente tutto senza senso ormai ;-)
Con senso intendo che non è bilanciata nelle prestazioni fra i vari componenti, come montare ad un "vecchio cancello" in acciaio un xtr Di2.
Comunque per me non ha senso nemmeno fare il tempo al nurburgring.
Possiamo anche chiudere l'OT
 

Classifica mensile dislivello positivo