Le migliori perle dell'internet :D

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
avrà le ruote con mozzi calamitati, stanno su da sole senza qr e senza perni dentro il mozzo.............
Sinceramente non riesco a capire come ad esempio cambiando una camere d'aria non si sia mai accorto che la leva avesse attaccato un asse, anche se non serve vederlo per sapere certe cose...e si è pure offeso poi in altro 3d dove ho fatto notare la discussione non voleva che lo sputtanassi[emoji1] [emoji1] [emoji1] ma io sono un bastardo dentro!!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio94

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Vedi l'allegato 255276
Allora vediamo ...

BMX ma con Forcella con molle (o solo copertura finta) e Ammo ....

Forse quelle professionali sono così



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Simpatiche anche le pedivelle della mulino bianco e la cavalletta in stile motocross.
Vogliamo parlare poi della scritta sul telaio che elogia le facoltà del mezzo nella pratica della bmx.
E delle ruote in stile GS bmw?!
Ma poi quello sotto la sella è un ammortizzatore o un botto di capodanno inesploso?!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Tanto per riderci su, anche se l'argomento non è MTB, questa è una "perla" di scienza della Stampa, pubblicata il giorno dopo che due EFA avevano effettuato un decollo su scramble per intercettare sulle alpi piemontesi/valdostane un volo di linea (credo francese) che aveva mancato di comunicare le sue "generalità" al centro di controllo del volo competente.
Il "bang" sonico dei due velivoli era stato udito distintamente su tutto il lago Maggiore.
 

Allegati

  • Collezione di castronerie.pdf
    368,5 KB · Visite: 58

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Tanto per riderci su, anche se l'argomento non è MTB, questa è una "perla" di scienza della Stampa, pubblicata il giorno dopo che due EFA avevano effettuato un decollo su scramble per intercettare sulle alpi piemontesi/valdostane un volo di linea (credo francese) che aveva mancato di comunicare le sue "generalità" al centro di controllo del volo competente.
Il "bang" sonico dei due velivoli era stato udito distintamente su tutto il lago Maggiore.
Alla faccia del Lago Maggiore! Si sentì anche a Como, in parte della Brianza e nel Varesotto [emoji32]
 

Classifica mensile dislivello positivo