Le migliori perle dell'internet :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
@sirc57 non mi hai detto quanto lo pagano!!!
Comunque è vero, come dice qualcuno, soprattutto in questo periodo, il ferro è come il maiale, non si butta via nulla :mrgreen:
a scusa , dipende da cio' che vendi,se scarto di torneria ,percio' trucioli fini ,circa 0,20 al kg ,oppure scarti di lamiere e di lastre lo pagano di piu ' ,dipende poi dalla quantita che ritirano
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
a scusa , dipende da cio' che vendi,se scarto di torneria ,percio' trucioli fini ,circa 0,20 al kg ,oppure scarti di lamiere e di lastre lo pagano di piu ' ,dipende poi dalla quantita che ritirano
Grazie, curiosità.
Come dicevo prima, sono sciocchezze che do oppure ricordo da bambino quando passava il "ferrovecchio" e in cambio dava la bacinella o il secchio di plastica
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Annuncio rimosso avranno sbagliato foto.... :-P:
Pure io una volta avevo messo in vendita accessori x la bici e non so perché ci ho infilato dentro pure un paio di foto del mio cane...!:))):
 
  • Haha
Reactions: Mors

Classifica mensile dislivello positivo