Club Le nostre BMC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao, complimenti bel mezzo, è la tua prima BMC?

io ho la TE01 e l'ho dotata di forcella rigida visto che mi tocca fare fondo asfalto e di evitare le salite e devo dire che mi trovo molto meglio...non vedo l'ora di testarla in montagna....
Si. Mi trovo bene. Di solito uso la full x problemi alla schiena. Comunque é la prima front dopo anni che mi prendo. Le alterno in base al percorso.
 

vampirello69

Biker serius
8/6/08
103
5
0
54
Pesaro
Visita sito
Bike
Bmc two stroke
Ciao a tutti,io ho una two stroke 01 three ,volevo cambiare la guarnitura ,ma le uniche indicazioni che ho trovato sul sito é il montaggio di un pf92.
Con questo formato di press fit 92 che tipo di guarniture posso montare?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
980
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao a tutti,io ho una two stroke 01 three ,volevo cambiare la guarnitura ,ma le uniche indicazioni che ho trovato sul sito é il montaggio di un pf92.
Con questo formato di press fit 92 che tipo di guarniture posso montare?

Sono un po' in ritardo, probabilmente hai già risolto, però almeno rimane per tutti i proprietari di Twostroke.

Si possono montare tutte le guarniture DUB.

Io ho optato per questa:
 

Allegati

  • IMG-20220613-WA0009.jpg
    IMG-20220613-WA0009.jpg
    314,5 KB · Visite: 24

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Salve a tutti rianimo questo topic, per chi ha avuto la TeamElite 01 con sistema mtt, ha provato la two stroke?
potete dirmi le differenze e sopratutto la comodità?
 

Classifica mensile dislivello positivo