Club Le nostre BMC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
Ciao, i telai 2015 (come questo) escono già con il Fox con il remoto. Io l'ho comunque cambiato per il nuovo Dt Swiss X313

Ok gentilissimo per la risposta, pensavo sapessi se esiste qualche modifica soltanto per il fatto che a me dovrebbe arrivare in settimana il modello del telaio xx1 quello nero e grigio ed ho letto che non ha il remoto. Pensando che una volta arrivato lo potevo modificare io, grazie cmq.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Avevo inserito questo messaggio in modo generico, ma non avendo avuto alcuna risposta, lo sposto qui, dove mi sembra piu' giusto....

[url]http://www.bmc-switzerland.com/it-it/bici/mountain/crosscountry-teamelite-te01_29-xtr/[/URL]

Non e' che me la devo comprare...non so neanche quanto costa..ma immagino molto....
Volevo chiedere a voi esperti che ne pensate di questa MTB. Ad un primo sguardo si posizionerebbe veramente al top.
Sembra veramente senza compromessi.
Come si posiziona questa bici rispetto ai modelli top dei suoi diretti concorrenti?
Solo una curiosita' ovviamente.

lo sai vero che è la bici che lo scorso anno ha vinto, campionato europeo, campionato del mondo e coppa del mondo?
Come vuoi che si posizioni rispetto ai concorrenti? E' al top! Ha un telaio racing favoloso per rigidezza e reattività e componentistica al top.
 
D

dandy1973

Ospite
1385889_873406442682502_4112478886083112644_n.jpg
 
D

dandy1973

Ospite
si spera............. comunque ho letto che ha avuto problemi non so se al mozzo o al perno posteriore, incominciamo bene..!!!!!!
 
D

dandy1973

Ospite
sembrano cambiati i foderi l'attacco sopra il movimento centrale e il classico triangolino tra orizzonte e reggisella
 
D

dandy1973

Ospite
avanti con dei più delle reputazioni positive.................qualcosa mi dovrete por dare per queste bombe di novità
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ciao ragazzi. Allargo la scuderia, giovedì porto a casa la TE02 Slx. Ho avuto una 29, la SJ comp M5, ma esteticamente la TE è proporzionata ad hoc. La taglia è S come si evince dall'attacco del carro al telaio (foto sotto)
A sabato prossimo per le prime impressioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo