Club Le nostre BMC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
E se ci fosse qualche sistema di ammortizzazione tipo la nuova Dogma con cui gli Sky stanno facendo le classiche del nord??? Ieri c'era un articolo sulla Gazzetta... Fatto di elastomeri mi sembra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp

Ragazzi lo vendono online,e' una protezione tipo parafango,lo stesso materiale del paracatena,esiste anche per la forcella.
 
D

dandy1973

Ospite
index.php
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
Che dire...in BMC lavorano divinamente!!!! Mai pentito un istante della scelta della mia Fourstroke ma la TE01 o Te02 del prossimo anno si preanunciano rivoluzionarie nel mondo delle Front!!!!
 
D

dandy1973

Ospite
Che dire...in BMC lavorano divinamente!!!! Mai pentito un istante della scelta della mia Fourstroke ma la TE01 o Te02 del prossimo anno si preanunciano rivoluzionarie nel mondo delle Front!!!!

concordo, bisogna solo vedere se funziona a dovere se no sarà un gran flop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
concordo, bisogna solo vedere se funziona a dovere se no sarà un gran flop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si infatti, ma col fatto che già lo stanno provando gli ufficiali e hanno fatto già una discreta pubblicità vuol dire che funziona!! Questo Brand si sta piano piano prendendo una buona fetta del mercato, chi cerca innovazione sceglie BMC. Io quest'anno in giro ho visto una valanga di olympia nuove,ha una crescita allucinante con i nuovi modelli,ma ho anche visto diverse BMC che fino a due anni fà manco l'ombra. La TE comincia ad essere una possibile scelta dei garisti "puri" di XC perchè si è sparsa la voce che va egregiamente bene e se vuoi combattere lo strapotere Canno o specy mi sà che questa è la prima alternativa.


Guardando le foto elegantissimo il passaggio dei cavi sotto il movimento centrale, e il monocorona ormai è parte integrante di queste bici!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo